Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Aggiornamento


Radical
 Share

Recommended Posts

Mi associo pure io alla richiesta... ho N95 8GB col firmware 15... i successivo non mi son sembrati molto convincenti e soprattutto non meritevoli di formattare e dover reinstallare tutto per metterli.

Con questo firmware mi son sempre trovato bene, l'unico problemino lo ho sulla ricezione Wirless dove il raggio di ricezione è abbastanza stretto e cade spesso la connessione...

Che voi abbiate testato i firmware successivi migliorano sensibilmente questo aspetto o no?

Ps. Il cellulare è Brand Tim hakkato

Modificato da Danckan
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco, con la versione 30 del firmware (attualmente l'ultimo brand tim disponibile) i bug riguardanti la connessione wireless sono stati del tutto eliminati...

Dal 15 al 30 si nota un incremento non trascurabile della durata della batteria...migliorie nelle foto...stabilità e velocità del sistema ottimizzati...

Insomma in poche parole, se sei ancora fermo al 15, ti conviene sbrigarti ad aggiornare alla 30, prima che venga sostituito dal 31 e non di conseguenza il 30 non è più disponibile

Link to comment
Condividi su altri siti

edit. non avevo letto...

grazie per l'info.

Credo che aspetterò il 31 a questo punto, se proprio devo aggiornare che sia una volta è per sempre.

Anche perchè ho installato un infinità do programmi + hack e per metter su tutto già ci vorrà una giornata, quindi meglio farlo una volta e per sempre! ;)

Modificato da Danckan
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy