Jump to content
Nokioteca Forum

Scoperto Programma Stupendo Per Collegarsi A Msn


theeyes
 Share

Recommended Posts

Sei proprio cattivo eh Ikore.. vergognati!! :mumble::incazzato:

Eheh sorry ma nn lo sapevo cercando qua in giro nella sezione 5800 si parla solo di fring che a me nn va b) quindi pensavo di aver fatto una bella scoperta :incazzato:

Cmq visto che son qua :thumbs: c'è un modo per lasciare sempre acceso lo schermo durante l'utilizzo del wifi , perchè se uso questo programma appena si spegne lo schermo nn mi riceve + i mex . è come il wifi si sconnette ma nn si ricconnette all'arrivo di un messaggio ...

Modificato da theeyes
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

ma qualcuno di voi conosce un programma per sfruttare la connessione wap? :thumbs: non ditemi che non si può perchè si può, di solito msn usa delle porte specifiche per collegarsi alla sua rete, però quando ci sono delle reti bloccate (guarda caso come quella wap) allora si apposta alla sua linea diretta http (in pratica si connette tramite le porte internet che sono sbloccate), che poi è lo stesso collegamento che usa il webmessenger(che infatti va sul wap).

tanto tempo fa avevo un'applicazione java sul mio n73 che lo faceva, ma poi ho dovuto formattare e non l'ho più trovato ç_ç

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy