Jump to content
Nokioteca Forum

Un Po Di Info Sulla Vodafone


vincy 95
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

io,da quando ho avuto il mio primo cell,ho sempre avuto tim.

ora vorrei passare a vodafone,e avrei due domande:

sento sempre parlare di gente che dice che le schede vodafone sono gratis,c'e chi dice che costano 5 euro,chi 10....

quanto costa una scheda vodafone?

potreste darmi un paiodi info sulla vodafone infinity sms?(costi e varie....)

grazie in anticipo :(

Modificato da vincy 95
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

io,da quando ho avuto il mio primo cell,ho sempre avuto tim.

ora vorrei passare a vodafone,e avrei due domande:

sento sempre parlare di gente che dice che le schede vodafone sono gratis,c'e chi dice che costano 5 euro,chi 10....

quanto costa una scheda vodafone?

potreste darmi un paiodi info sulla vodafone infinity sms?(costi e varie....)

grazie in anticipo :thumbs:

non passare a vodafone manco se ti regalano l'N95 8GB, 100€ di traffico e ti mettono in mano un assegno da 500€ non scoperto... da qualche tempo (sarà un annetto) sono diventati disonesti: promozioni cavillose con condizioni al limite del truffaldino, piani tariffari che sono per sempre ma poi non sono per sempre, disattivazione delle utenze in barba alle nuove leggi (e neanche di rispondere ai reclami si degnano), gli operatori del 190 sono più irreggimentati di un plotone delle Waffen-SS e raggiungerli è un percorso a ostacoli.. io alla prima offerta decente li abbandono

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ciao a tutti.

io,da quando ho avuto il mio primo cell,ho sempre avuto tim.

ora vorrei passare a vodafone,e avrei due domande:

sento sempre parlare di gente che dice che le schede vodafone sono gratis,c'e chi dice che costano 5 euro,chi 10....

quanto costa una scheda vodafone?

potreste darmi un paiodi info sulla vodafone infinity sms?(costi e varie....)

grazie in anticipo :lmaosmiley:

Ciao Vì!

Vado un pò fuori argomento... infatti io non uso infinity sms ma Zero limits. Con zero limits, al costo di un euro la settimana, hai ogni giorno 100 sms, 100 mms , X minuti voce (non ricordo quanto sinceramente), e traffico internet illimitato. per cui ogni giorno spendi 15 cent per il primo sms + 1euro/7 giorni... 30 centesimi + o meno al giorno e mandi 100 sms gratis verso voda. Ogni chiamata 39 centesimi, ogni connessione internet 29.

Jacksms...quando sono sul pc a casa sta bene, ma molto poco pratico da usare sul cellulare. Devi infatti attivare qualche promozione tariffata in base allo scambio di dati (mobile internet mi pare) ma questa ne esclude altre come zero limits, perciò tocca andare in giro sempre con due sim.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Vì!

Vado un pò fuori argomento... infatti io non uso infinity sms ma Zero limits. Con zero limits, al costo di un euro la settimana, hai ogni giorno 100 sms, 100 mms , X minuti voce (non ricordo quanto sinceramente), e traffico internet illimitato. per cui ogni giorno spendi 15 cent per il primo sms + 1euro/7 giorni... 30 centesimi + o meno al giorno e mandi 100 sms gratis verso voda. Ogni chiamata 39 centesimi, ogni connessione internet 29.

Jacksms...quando sono sul pc a casa sta bene, ma molto poco pratico da usare sul cellulare. Devi infatti attivare qualche promozione tariffata in base allo scambio di dati (mobile internet mi pare) ma questa ne esclude altre come zero limits, perciò tocca andare in giro sempre con due sim.

allora...rispondo volentieri xkè tanto ho ankio zero limits quindi....prima cosa se configuri bene il telefono nn spendi i 29 cent di connessione...io ce l'ho da mesi e mesi e nn pago mai la connessione....

seconda cosa jacksms la uso con la zero limits e nn pago nulla...mando tutti i miei messaggi verso vodafone e nn li pago nulla e mi sembra una cosa fighissima...se ci penso ke spendo solo 4€ al mese e ciò internet gratis senza limiti e nn pago nemmeno gli mms!!!!quindi......

se mi dai retta kiami il 190 ti fai mettere la connessione\tariffa a volume.....

e nella configurazione del tuo cellulare vai su homepage e togli : http://wap.omnitel.it (c'è una roba di questo tipo) lasci vuoto ossia: http://

quindi: tariffa a volume + http:// e nn paghi + lo scatto di connessione e puoi inviare tutti gli sms ke vuoi cn jack!!!poi x carità.se te 6 comodo a spendere 10,50€ x pagarti i tuoi 3000sms al mese tutto lecito... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora...rispondo volentieri xkè tanto ho ankio zero limits quindi....prima cosa se configuri bene il telefono nn spendi i 29 cent di connessione...io ce l'ho da mesi e mesi e nn pago mai la connessione....

seconda cosa jacksms la uso con la zero limits e nn pago nulla...mando tutti i miei messaggi verso vodafone e nn li pago nulla e mi sembra una cosa fighissima...se ci penso ke spendo solo 4€ al mese e ciò internet gratis senza limiti e nn pago nemmeno gli mms!!!!quindi......

se mi dai retta kiami il 190 ti fai mettere la connessione\tariffa a volume.....

e nella configurazione del tuo cellulare vai su homepage e togli : http://wap.omnitel.it (c'è una roba di questo tipo) lasci vuoto ossia: http://

quindi: tariffa a volume + http:// e nn paghi + lo scatto di connessione e puoi inviare tutti gli sms ke vuoi cn jack!!!poi x carità.se te 6 comodo a spendere 10,50€ x pagarti i tuoi 3000sms al mese tutto lecito... :angel:

non mi è ben chiaro, mi dici che avendo la tariffazione a volume di dati scambiati, e togliendo l'url dal profilo internet, la vodafone non si accorge che tu ti sei connesso e navighi sempre gratis qualsiasi sia la mole di dati che scarichi? Spiegati meglio per favore, sembra un'utopia questa..

Link to comment
Condividi su altri siti

non mi è ben chiaro, mi dici che avendo la tariffazione a volume di dati scambiati, e togliendo l'url dal profilo internet, la vodafone non si accorge che tu ti sei connesso e navighi sempre gratis qualsiasi sia la mole di dati che scarichi? Spiegati meglio per favore, sembra un'utopia questa..

è così invece....e da qnd la zero limits è da 1€a settimana ke faccio così..e riesco a farlo pure con la wind.....xkè togliendo quel link eviti di collegarti al sito di vodafone e lo scalare dello "scatto" capito?xkè se tieni la tariffa a tempo anke se togli il link dalla configurazione ti scala i soldi...e la vodafone nn mi hai mai rotto le scatole...mi collego ad internet ci sto ore ed ore e sono tranquilla e serena...uso anke programmi di istant messenger ke invio sms di poki byte.....poi mi collego anke youtube...mi guardo i video....vado nel sito della mia posta..mi faccio le mie ricerke di google...c'è + di così...mi scarico applicazioni direttamente da internet..........tentaci...tanto cambiare piano tariffario è gratuito...te lo fai attivare direttamente dall'operatore vodafone...ti fai mettere anke la connessione a volume...e qnd sei sicuro ke ti arrivano tutti gli sms di attivazione del piano zero limits e delle opzioni zero limits.....configuri il telefono....togli il link...e navighi quanto ti pare.......

poi se fai un giro sul forum qua...troverai persone ke fanno come me.....io è da questo forum riguardo a vodafone sulla zero limits ke ho voluto tentare!!e sono contentissima!!! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy