Jump to content
Nokioteca Forum

Giochi Scaricati Da Eliminare....come?


Reef
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti :) ,

premetto che in materia di cellulari, programmi ecc sono completamente ignorante; ho sfogliato questo forum per tutti i versi ma non capisco neanche un decimo delle cose di cui parlate, quindi se mi rispondete fate conto di parlare ad una demente b):D

Il problema è questo: da Natale ho un Nokia n70(prima avevo un Nokia 6610i, quindi capirete il leggero salto di qualità e di sconforto relativo!!)) ed ho scaricato alcuni giochi da un qualche sito...i giochi( Magic Lights, Arabia Storehouse, BB-Lab..) si sono installati nella cartella Preferiti dopodichè non si aprono, nel senso che si caricano fino al 49% poi mi chiedono di connettermi, io rifiuto e mi dicono, chiaramente, che il gioco non può partire.Ora vorrei cancellarli, dal cellulare direttamente non si può perchè non esiste neanche la voce Cancella. Dal pc, ho installato Nokia Pc Suite vado su File Manager ma non riesco a trovarli nè nella cartella Memoria telefono nè in quella Memory card. Come faccio a toglierli? Ho anche altri problemini ma ora comincio da questo.Grazie :D

Link to comment
Condividi su altri siti

6 andato sull'icona "application manager"?

Grazie mille Vince......Allora, sono andata su Installazione applicazioni nel programma Pc Suite, però sia selezionando Memory card che Memoria del telefono, mi dà questo messaggio : "L'applicazione non è in grado di mostrare il contenuto del modello di telefono correntemente selezionato." E in fondo alla schermata mi dà la memoria disponibile per il telefono e la memory card. A sinistra c'è la finestra con le mie risorse del computer.

Questo , se era quello che intendevi tu......... <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

:crying_anim02::mumble::thumbs:^_^:lol: :lol: Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Ok , ho seguito le vostre istruzioni ed ora il cell è a posto. Come avrete"vagamente" intuito, non ci capisco niente però voglio imparare, almeno sfrutto tutte le possibilità di questo cell. Quindi vi chiedo.......ma tutto quello che c'è su telefono e memory card, non si dovrebbe vedere e modificare con il pcsuite? Cmq tantissime grazie ancora, quei giochi mi stavano proprio sulle scatole!!!
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy