Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Automatica?!?!


Guest Matt.83
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,da quando ho aggiornato all'ultima versione il mio 5800 ho notato che quando mi trovo a casa,il cell in automatico si connette ad internet tramite il mio wifi :angel::doh: Ma come è possibile ciò!??? e sopratutto come posso disabilitare questa opzione ?? :thumbs: Grazie in anticipo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Ho il tuo stesso problema... anche io sto cercando news ma non trovo niente... sospettavo un virus ma è escluso... se sai qualcosa di nuovo posta pure qua sul forum, grazie,

Alex.

la prima che mi viene in mente su N95: Menù > Strumenti > Impostaz. > Connessione > Dati a pacchetto > Conn. dati pacchetto > Su richiesta

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Anch'io avevo il tuo stesso problema!!Ho risolto cancellando tutti i punti di accesso.Vai su "Menù/Impostazioni/Connettività/Destinazioni/Internet" e cancellali tutti. Poi torna indietro e vai su opzioni/connessione predefinita e seleziona "Chiedi sempre". Così sei sicuro che il tuo nokia 5800 non si connette in automatico a nessuna rete wifi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao a tutti

io anche ho lo stesso problema

ora da casa il problema non si pone perchè con il wgate alice non si connette piu avendo infostrada e telecom da venerdi ha bloccato i wgate

però il mio cell è praticamente connesso 24h su 24 alla 3

ora io non pago avendo un abbonamento flat ma mi consuma cmq batteria e poi ho paura che quando vado sotto tim mi faccia pagare le conenssioni

oltre questo se uso il cel per connettere il pc cade la linea perchè vanno in conflitto le 2 connessioni

ho disattivato gps, email, punti daccesso ho tutto su richiesta ma lui si connette sempre in automatico

sapete come si pouo ottenere un log delle connessioni x sapere quale app si connette?

io nn voglio eliminare il punto daccesso xkè l'internet con 3 lo pago e lo uso

grazieee

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Salve a tutti, ankio ho avuto il vostro stesso problema, è parso da quando ho installato la versione 51.0.006 del firmware sul mio nokia 5800.

Ho trovato la soluzione nel disattivare la spunta "assisted GPS" nelle impostazioni di navigazione.

Spero di esservi stato utile :):D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy