Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5220 Xm ] Display Lampeggiante


paroliere83
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...ho comprato da poco il nokia 5220 ed è davvero bellino...

Volevo sapere 2 cose:

1)Non ho notato per ora nessuna differenza nel togliere Impostazioni - Illuminazione - Effetti Illuminaz - mettere No

Che cosa cambia se lo lascio attivo o no?

2)Mi piacerebbe che all'arrivo di SMS non aperti subito, ma a display spento, che facesse come il mio nokia 5200 cioè vedere ogni tot secondi una lucina che mi ricorda che mi è arrivato un sms!

E' presente questa opzione? come posso fare?

Grazie per il tempo che mi dedicherete

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ciao a tutti...ho comprato da poco il nokia 5220 ed è davvero bellino...

Volevo sapere 2 cose:

1)Non ho notato per ora nessuna differenza nel togliere Impostazioni - Illuminazione - Effetti Illuminaz - mettere No

Che cosa cambia se lo lascio attivo o no?

2)Mi piacerebbe che all'arrivo di SMS non aperti subito, ma a display spento, che facesse come il mio nokia 5200 cioè vedere ogni tot secondi una lucina che mi ricorda che mi è arrivato un sms!

E' presente questa opzione? come posso fare?

Grazie per il tempo che mi dedicherete

Le cose sono strettamente collegate. se attivi gli effetti di illuminazione il risultato finale e' quello richiedo nella tua domanda :thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Le cose sono strettamente collegate. se attivi gli effetti di illuminazione il risultato finale e' quello richiedo nella tua domanda :mumble:

Si ho notato che si illumina una lucina azzurra sotto il cell...solo che se lo appoggi da qualche parte (quindi sempre!) non si vede...cioè il display all'arrivo del sms , una volta che si spegne, non lampeggia!

Comunque grazie

Andrea

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy