Jump to content
Nokioteca Forum

Me Lo Consigliereste Questo N78


Bilboneve
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti , sarei tentato da questo cell perchè mi sembra abbia un buon prezzo rispetto alle funzioni che offre,.

Però com 'è come affidabilità, perchè ho letto qualche post che descrive vari problemi di questo n78.

Non vorrei prender un cellulare che passa più tempo in assistenza che nella mia tasca :crying_anim02: .

Mi insospettisce anche un po'il fatto che qualche mese fa costava 400€ e ora lo si trova a 150-200€.

Chi ce l'ha come si trova?Me lo consigliereste? :unsure:

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , sarei tentato da questo cell perchè mi sembra abbia un buon prezzo rispetto alle funzioni che offre,.

Però com 'è come affidabilità, perchè ho letto qualche post che descrive vari problemi di questo n78.

Non vorrei prender un cellulare che passa più tempo in assistenza che nella mia tasca :crying_anim02: .

Mi insospettisce anche un po'il fatto che qualche mese fa costava 400€ e ora lo si trova a 150-200€.

Chi ce l'ha come si trova?Me lo consigliereste? :unsure:

Ciao e grazie

Ciao, io te lo consiglio, è il miglior cellulare ke abbia mai avuto, poi va a fortuna se a 1 non gli va qualcosa, e comunque la maggior parte sono bug ke si risolveranno pian piano con i nuovi firmware. Il calo di prezzo è sicuramente dovuto all'uscita dell' n79 (quasi identico) ma + ricercato. Io l'ho comprato no-brand su internet a 219€ a novembre ke ancora era alto come prezzo nei negozi. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

comprato su inteernet brand tim a 200 euro a fine ottobre circa...qlc bug l'ho rilevato ma come ti ha scritto basiso quelli si risolvono con gli aggiornamenti (e vale per tutti i telefoni sia che costano 180 che 500 euro!) per il resto un ottimo telefono...consigliato!

Link to comment
Condividi su altri siti

Attualmente è il miglior cellulare della nokia in rapporto alla qualità e al prezzo. Io l'ho acquistato su ebay a 209.90€ nuovo brand tim quando nei negozi della città in cui vivo stava a 389€.

Meglio di questo, secondo me, è solo l'n79 ma costa almeno 110€ in più.

Il fatto che ci siano dei piccoli problemini è una cosa normale, comunque si risolvono sempre in un modo o nell'altro.

La dotazione della confezione è buona e l'unica cosa che manca, a mio parere, è l'accelerometro. Non indispensabile, ma comodo.

Sulla rete lo trovi anche a 185 euro più s.s.

Se poi vuoi un cellulare con dotazione della confezione più completa e dalle caratteristiche migliori c'è l'n79.

Consiglio: io, ancora oggi, prenderei l'n78.

Ciauz

Un consiglio molto utile: se lo trovi con la versione del fw 12.046 acquistalo ad occhi chiusi perchè la versione aggiornata (il fw 20.xxx) non è hackerabile.

:crying_anim02:

Modificato da lup1n87
Link to comment
Condividi su altri siti

Un consiglio molto utile: se lo trovi con la versione del fw 12.046 acquistalo ad occhi chiusi perchè la versione aggiornata (il fw 20.xxx) non è hackerabile.

:thumbs:

mmm leggendo questa discussione pare si possa hackerare.... o interpreto male io?

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=144038

qualcuno ha provato se funziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

Per ora....si spera!!

Te lo consiglio anche io comunque,comprato a 177€ + s.s. su internet a gennaio,Fotocamera eccezionale,è dotato di tantissime funzionalità,come ad esempio l'antenna GPS che ti permette di usarlo come navigatore oppure l'antenna WiFi che ti permette di collegarti ad internet dal cellulare tramite reti wireless...consiglio tutta la vita!

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie quindi dite che ha giusto qualche problemino come un po'tutti i cell.

Ora cercherò un po'il miglior prezzo in giro, meglio no brand direi . Secondo voi prima o poi si riscirà a far l'hack anche con l'ultimo firmware?

Mi piace anche l n79 ma non son sicuro di voler spender 100€ in più e poi se alzo il budget sui 250-300 ci son anche altri cell che potrei prender in considerazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

n82: cam da 5mpx, flash xenon (consuma più batteria xò), accelerometro, symbian 9.2, acceleratore grafico, dimensioni maggiorate rispetto a n78.

sicuramente un buon telefono se il tuo budget ti permette di spendere qlc euro in più è sicuramete una buona scelta, se invece vuoi cmq restare al max (ma ormai non ci si arriva) alla soglia dei 200 € la scelta migliore e n78

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto anche pensando all n82.son indeciso tra n78 e n82

L'n78 è un ottimo telefono! Poi ormai a questi prezzi secondo me è anche regalato! :mumble:

Il prezzo è sceso ormai perchè è uscito l'n79 che ha una fotocamera da 5mpx ed anche l'accelerometro, cosa che l'n78 purtroppo non possiede!

Ma secondo me è veramente un validissimo telefono. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si l'n78 è un ottimo telefono, ne sono un felice possessore :thumbs: !! Con il wi-fi, il gps integrato, piattaforma n-gage, e poi gli fai un bell' hacking sei sicuramente all'avanguardia! Altrimenti se hai da spendere oltre, cè l'n82, un passo avanti rispetto all'n78 :lmaosmiley:

se deve spendere 300 euro è meglio che prende n79 che è decisamente migliore rispetto n82

Link to comment
Condividi su altri siti

@lupoalberto12

leggi qlc post prima del tuo (#16) ;)

hackerare significa aggirare un sistema di certificazioni delle applicazioni per smartphone che è stato introdotto da symbian (e non da nokia) secondo il quale quando si va ad installare un programma bisogna avere anche una certificazione (che non è la licenza di utilizzo del software) che garantisce che il programma è "pulito" da eventuali virus ad esempio (cmq per maggiori info andate a leggere la storia dell'hack nella sezione symbian hack del forum)

ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy