Jump to content
Nokioteca Forum

Scaricare/inviare Le E-mail Sul Telefono Con Mail4exchange Usando Apn Wap.tim.it


miknot
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

ho attivato il tutto compreso 30 e ho utilizzato mail4exxhange per ricevere/spedire le mie mail usando come APN WAP.TIM.IT...

avendo letto nelle condizioni generali che oltre al Gb di wap compreso ci sono scatti illimitati alla connessione wap non mi sono fatto problemi,

e anche telefonando al 119 non mi hanno dato risposte negative rispetto al mio utilizzo...

però io non sono convinto, e ho paura di trovarmi una bella sorpresona in bolletta...

e leggendo vari post in giro per i forum ho visto che non si può scaricare la posta sul telefono con APN wap...

tutto questo discorso per arrivare a questa domanda:

se scarico la posta con mail4exchange sul telefono con APN Wap.tim.it avendo scatti illimitati di connessione wap pago? e se si cosa e quanto?

ringrazio in anticipo per l'aiuto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
leggendo vari post in giro per i forum ho visto che non si può scaricare la posta sul telefono con APN wap...

A quanto pare da qualche settimana la Tim ha cambiato il punto d'accesso per l'invio delle email, quindi da Ibox.tim.it si passa a wap.tim.it.

L'altro giorno ho chiamato il 119 proprio per questo e me lo hanno confermato, l'operatore mi ha anche detto che per un periodo limitato rimarrà comunque valido anche il punto d'accesso ibox.

Comunque se tu hai una promozione di 1 Giga col punto d'accesso wap, sei in una botte di ferro! :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

A quanto pare da qualche settimana la Tim ha cambiato il punto d'accesso per l'invio delle email, quindi da Ibox.tim.it si passa a wap.tim.it.

L'altro giorno ho chiamato il 119 proprio per questo e me lo hanno confermato, l'operatore mi ha anche detto che per un periodo limitato rimarrà comunque valido anche il punto d'accesso ibox.

Comunque se tu hai una promozione di 1 Giga col punto d'accesso wap, sei in una botte di ferro! ;)

grazie mille!

ma quindi i 30 mega compresi verso i-box per scaricare la posta li posso utilizzare come voglio visto che scarico la posta con il gb compreso di wap...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy