Jump to content
Nokioteca Forum

Garanzia Italia Ed Europa


patroclo79
 Share

Recommended Posts

E, secondo te, quanto dovrei aspettare per comprarlo già con il nuovo firmware?

non so se è la tua prima esperienza con nokia, ma voglio spiegarti perché la versione firmware non ha importanza durante l'acquisto.

Una volta a casa installando il nokia pc suite avrai a disposizione un tasto apposito per l'upgrade del firmware, senza doverlo portare in

assistenza o altro.

Quindi acquista pure tranquillo senza preoccuparti della versione, l'unica cosa controlla che sia italiano, così sei sicuro che non avrai problemi

con le lingue (tipo che perdi l'italiano, nn si sa come mai ma è accaduto :) )

Modificato da giorgio
Link to comment
Condividi su altri siti

non so se è la tua prima esperienza con nokia, ma voglio spiegarti perché la versione firmware non ha importanza durante l'acquisto.

Una volta a casa installando il nokia pc suite avrai a disposizione un tasto apposito per l'upgrade del firmware, senza doverlo portare in

assistenza o altro.

Quindi acquista pure tranquillo senza preoccuparti della versione, l'unica cosa controlla che sia italiano, così sei sicuro che non avrai problemi

con le lingue (tipo che perdi l'italiano, nn si sa come mai ma è accaduto :) )

Sono felicissimo possessore di un 6630 da quasi 5 anni e spesso l'ho aggiornato. A qualcuno si è bloccato durante l'aggiornamento (anke col 5800 può capitare) e c'è stato bisogno di portarlo in assistenza (e la più vicina è ad una 50ina di km da casa). Quindi, onde evitare qualsiasi rischio vorrei acquistarlo già aggiornato..

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono felicissimo possessore di un 6630 da quasi 5 anni e spesso l'ho aggiornato. A qualcuno si è bloccato durante l'aggiornamento (anke col 5800 può capitare) e c'è stato bisogno di portarlo in assistenza (e la più vicina è ad una 50ina di km da casa). Quindi, onde evitare qualsiasi rischio vorrei acquistarlo già aggiornato..

Nessuna novità su negozi che lo vendono già col firmware 20?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy