Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Per Ingannare La Radio


sattualex
 Share

Recommended Posts

Ciao, esiste un programma che "inganni" diciamo il cellulare e che mi faccia ascoltare la radio senza dover attaccare l'auricolare e poi selezionare gli altoparlanti?

non credo, le cuffie servono da antenna per la radio, quindi anche se riuscissi ad eludere le cuffie, non sentiresti quasi nulla (rumore bianco a parte)!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

SOLUZIONE!o almeno possibile soluzione:

l'altro gg in treno volevo ascoltarmi la radio, attacco le cuffie (originali nokia n95-2)ma son tt ingrovigliate...allora decido di staccare solo la parte finale, lasciando attaccata la prima (jack3,5 ->pulsanti chiamta,...)e la radio si sentiva ad alto volume tramite gli altoparlanti!!!!!!

nn posso dirvi la qalità perchè ero in treno e la frequenza era disturbata....però funzionava

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul mio vecchio Nokia 3200 la radio si sentiva fortissima anche dagli altoparlanti.

Su tutti gli N95 invece si sente bassissima, non so se è una cosa voluta o no, ma non l'hanno mai fixata, eppure è dato dal software, perchè come sapete bene gli altoparlanti dell'N95 sono molto forti, quindi..

Bo, non c'è nulla da fare però:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy