Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Batteria Che Crolla


Absolute
 Share

Recommended Posts

Ieri pomeriggio ho ricaricato la batteria fino alla fine, prima di pranza mancava solo una tacchetta al max... ora mi dà segnale di batteria scarica.... in poco più di 2 ore la batteria è finita... ma come è possibile?

Non è la batteria ke crolla, è l'indicatore ke non è molto preciso e quindi non molto attendibile..passa da quasi pieno a quasi vuoto in poko tempo.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

se ti dura cosi poco è sicuramente una batteria difettosa, io con 1 o 2 ore di telefonate al giorno, 1 oretta di wi fi, musica e giochi, mi dura 1 giorno e mezzo circa

Io faccio 2 ore abbondanti di wifi un ora abbondante di kiamate, minimo 70 messaggi e un'oretta di musica..non è difettosa la batteria fidati.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

ho notato che ho sempre attiva l'icona del BT ele due freccette che sul manuale vuol dire: È in corso la trasmissione di dati tramite la connettività

Bluetooth. Se l’indicatore lampeggia, il dispositivo sta tentando di connettersi a un altro dispositivo.

Il mio non lampeggia, e sincronizza ogni 2 ore (l'ho impostato per sincronizzarsi con Outlook per gli impegni) ..

Con l'N73 invece non c'era quell'icona... solo quella del BT che si metteva tra parentesi quando si sincronizzava...

Non vorrei che fosse quello che succhia! Non vorrei che stà sempre in sincronia continua.....

Questo conferma quanto ti ho detto, è l'indicatore a non essere molto preciso.. :)

quindi mi aspetto che frà pochi minuti crolli di nuovo.. giusto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Questa batteria fa schifo,se mantengo lo stesso utilizzo che avevo con n 95 8giga,con lunghe e frequenti connessioni giornaliere,non arrivo al pomeriggio,con n 95 invece arrivavo almeno a sera,inoltre all'improvviso mentre ho ancora 4 tacche crolla e mi lascia a piedi,inaccettabile.e meno male che questa batteria era più potente.che delusione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tel funziona bene(facendo i dovuti scongiuri)parlo con cognizione di causa,ho avuto un n 95 normale,ho ancora un 8 giga,e adesso un 5800,facendo un utilizzo simile,ho riscontrato che il cell non arriva a sera cosa che invece mi riusciva con gli altri cell,poi a quanto pare il problemadelle ultime vacche che decadono bruscamente non lo avverto solo io,quindi sta batteria qualcosa che non va ce l'ha.ovvio che se lo usate(o meglio non usate) come un cell normale cioè senza internet gps ecc non vale.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non dicevo a te, dicevo all'autore del topic a cui la batteria durava poche ore :)

non ho detto che è difettosa.. chiedevo spiegazioni di questi crolli... e la spiegazione l'ho data io stesso qualche post dopo, ovvero che era collegato per ore a trasferire dati via BT... basta levare le notifiche ed il problema si risolve.

Caricato ieri dopo pranzo ed ora ho ancora tutte le tacche...... vedremo quanto durerà...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy