Jump to content
Nokioteca Forum

Vedere Video Flash


flegias81
 Share

Recommended Posts

l'N70 come tutti i Symbian 2nd NON legge i file video di youtube (.flv)........non esiste niente per leggerli.........

neanche Core Player e/o SmartMovie?

io se provo a selezionarne uno da YouTube mi apre Real Player ma non ho mai provato se funge davvero, visto che uso gnubox e per qualche misterioso motivo RP non mi vede l'access point Bt

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se intendete i file di youtube scaricati e quindi in formato .flv solo CorePlayer nell'ultima versione è in grado di leggerli (su segnalazione di alfacentauriano)...........anche se è un programma che crea un po' di problemi al telefono in quanto vuole leggere ogni tipo di file lui e quindi crea problemi per esempio alla galleria.............è molto invadente come programma.............

Link to comment
Condividi su altri siti

No SmartMovie 4.01 li legge perfettamente!!!

Hai ragione..... ;) .....non ero informato di questo profondo aggiornamento di SmartMovie rispetto alla 3.40-3.41..........

Secondo me è meglio coreplayer perché è un vero player,ha molte cose che smartmovie non ha...

Però SmartMovie se ne sta tranquillo e funziona solo quando lo vuoi aprire tu, mentre CorePlayer vuole fare tutto lui ed è troppo invadente.....e incasina un po' il cell...... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy