Jump to content
Nokioteca Forum

Richiesta Hack: Disabilitare Permessi Java Senza Usare Rompatcher


 Share

Recommended Posts

ma ad esempio le domande con programmi tipo gpsd e operamini non ci sono +?

non lo so...non mi va di mettere un altro programma che ha l autorun...gia ne ho troppi e molte volte vanno in conflitto fra loro...già mi ci vogliono 4 minuti (giuro!) quando il cell si accende!

x questo mi servirebbe un hack SENZA rompatcher!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma ad esempio le domande con programmi tipo gpsd e operamini non ci sono +?

non lo so...non mi va di mettere un altro programma che ha l autorun...gia ne ho troppi e molte volte vanno in conflitto fra loro...già mi ci vogliono 4 minuti (giuro!) quando il cell si accende!

x questo mi servirebbe un hack SENZA rompatcher!

Ciao fammi sapere se ci riesci senza hack io ho un Samsung SGHI450 e con l'hack mi chiede sempre i permessi ....diciamo che Rompacher con certe pach nn mi funziona.......

Link to comment
Condividi su altri siti

come no Regulus? faccio copia-incolla dalla guida Disabilitare i permessi delle midlets java:

-Apriamo adesso il programma RomPatcher. Importante: dovete avere installata l'ultima versione di RomPatcher(che trovate QUI e l'ultima versione della patch "c2z"(che potete ottenere seguendo l'Edit del primo post di QUESTO thread: altrimenti non vi funzionerà niente.

-Aperto RomPatcher,mettiamo il selettore sulla patch "java" facciamo "opzioni" quindi "patch" quindi "Apply". Spostiamo ora il selettore su "c2z" e rifacciamo lo stesso procedimento appena fatto per la patch java.Usciamo da RomPatcher.

Link to comment
Condividi su altri siti

come no Regulus? faccio copia-incolla dalla guida Disabilitare i permessi delle midlets java:

-Apriamo adesso il programma RomPatcher. Importante: dovete avere installata l'ultima versione di RomPatcher(che trovate QUI e l'ultima versione della patch "c2z"(che potete ottenere seguendo l'Edit del primo post di QUESTO thread: altrimenti non vi funzionerà niente.

-Aperto RomPatcher,mettiamo il selettore sulla patch "java" facciamo "opzioni" quindi "patch" quindi "Apply". Spostiamo ora il selettore su "c2z" e rifacciamo lo stesso procedimento appena fatto per la patch java.Usciamo da RomPatcher.

Ciao io sono finalmente riuscito con C2z sul mio samsung a disabilitare i permessi java ...........sfortunatamente solo opera mini nn mi chiede piu il consenso mentre alla mia applicazione j2me che usa la PlatformRequest per fare una connessione mi chiede sempre i permessi......che nervi!!!!

Forse è una restrinzione del mio samsung!! GRRRRRR

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

x caso hai anche gpsd (quello x far funzionare il gps interno sul tomtom)?se sì te li chiede i permessi?

No mi dispiace non cel'ho

Saluti

Ps Mi sa che mi dedicherò al C++ sto java rompe proprio le scatole.........sembrava promettente invece nemmeno nel dominio Trusted puoi fare i fatti tuoi......mi dico io allora che serve sto domionio trusted se comunque ti trovi in una send box ........cioè in pratica il dominio Trusted è una Sandbox un po piu allargata me sempre in una sandBox sei .....................sei sempre limitato.....!!!

Risaluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy