Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone:scenderà Di Prezzo Nei Prossimi Mesi?


Fran-1993xx
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...

Ovvio che stiamo parlando per assurdo, ma visto che avete iniziato mi inserisco: secondo me uscirà un iPhone o a giugno o a settembre con processore "multi-core", magari con una "pompatina" alla fotocamera (anche se Apple ha fatto chiaramente capire che non le interessa più di tanto) e magari con il famoso ritorno di forza di cui parlarono tempo fa...sono supposizioni mie ovviamente quindi prive di ogni fondamento...

Link to comment
Condividi su altri siti

c@li...alcuni fonti dicono che il nuovo iphone avrà il processore multicore si per supportare l'arrivo del flash player,maggiore autonomia della batteria e 32 gb di spazio

questo è poco visto che altri cell in caratteristiche tecniche lo hanno passato da un pezzo,ma sono ancora rumors riguardo il nuovo iphone

Link to comment
Condividi su altri siti

mah, si, come ha detto C@limero, si aspetta forse un iphone a giugno/luglio.

Evidentemente se verranno messi sul mercati i nuovi iphone, quelli vecchi apple forse li ritirerà dal mercato :(

Comunque secondo me Apple per continuare ad avere il primato per il suo cellulare, con il nuovo iphone, che poi è stato soprannominato 2.1, dovrà veramente cambiare qualcosina.

Partendo dalla fotocamera, che ormani neanche 3 mp non bastano, minimo minimo 5, e forse sono anche pochi, visto che a breve dovranno uscire cellulari con 10 mp.

Poi l'interfaccia, che, almeno secondo me, dovrebbe essere migliorata dall'inserimento di un menù, tipo quello dei cellulari normali, o almeno un qualcosa del genere.

Beh, poi per i mini processori e le altri componenti hardware, direi che vanno proprio bene.

Per il design, forse sarebbe il momento giusto per lanciare un'altra moda stile Apple.

Ah, dimenticavo: Apple dovrebbe poi ripensare al progetto e inserire il bluetooth, perchè il cellulare più avanzato al mondo, e non ha il trasferimento dati bluetooth, non può essere il top, o almeno così dovrebbe essere.

Beh, comunque con il jailbreak abbiamo risolto :lol:

Comunque concludo dicendo che se apple non cambia una di queste cose, a parte il componente hardware, sinceramente inizia a scocciare un pò (almeno per me).

Quindi io sinceramente, se ci sarà, dal new iphone mi aspetto molte cose, tante da rimanere ancora in pole.

Link to comment
Condividi su altri siti

-fotocamera può rimanere anche a 2 mpx....MA CON AUTOFOCUS(almeno questo che si degnino)

-l'interfaccia è già buona di suo...con un processore migliore dovrebbero implementare un multitask dato che la gente si rompe a chiudere un app per ogni cosa

-le componenti e caratteristiche non vanno per niente bene...ci sono terminali che hanno già multitouch,qwerty fisica,schermi dai 3,5 a 4,1 pollici e chipset snapdragon da 1ghz

-il design è l'unico cambiamento che sanno fare...ridisegnare la scocca posteriore

-connettività microusb,supporto modem,fashdrive usb senza rompersi i marroni con itunes e lettura formati audio avi e immagini gif,introduzione del copia/taglia/incolla su tutto e un programma x sfruttare il gps con supporto vocale

-il bluethooth e tutti gli altri fattori che hanno in comune la parola ''download musica'' restano invariati

quindi scordatevi bt,mms,download da safari,trasferimento via wifi,mail che sanno allegare o scaricare

questo è quello che a mio parere desiderei di vedere...

ma la dovrebbe smettere di fare sti successori di iphone e dedicarsi a un terminale nuovo...o è convinto che chiudendo i battenti con il 2g e 3g io compro il 4g? la sua dittatura va a farsi benedire

stavolta o si impegna o va a fregare qualcun'altro...

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda o fanno un cambiamento radicale sotto certi aspetti, vedi il multitask e la possibilità di avere un buon navigatore (non mi dite del sygic perchè non è niente di certo).

E' alquanto inutile cambiare per rimanere allo stesso pari o poco sopra, a quel punto mi tengo il 3g con tanto di JB e via.

Per la miniusb iSonic non ci sperare, ormai lo standard apple è quello del connettore dock e non lo cambieranno.

Visto che ormai li ho provati tutti se dovessi rimanere deluso dal nuovo melafonino mi sa che passerò ad android :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, io non riesco a trovare tutte queste caratteristiche mancanti o insufficienti che voi dite...non parlo per "Apple-filia" ma secondo me l'iPhone è ancora il miglior terminale sul mercato nel complesso!

Con un 32 gb e magari un processore nuovo non vedo cosa potrebbe avere in meno di altri cell, tutt'altro...

Link to comment
Condividi su altri siti

C@li io non ho parlato di mancanze :) , per quel che mi riguarda ho semplicemente detto che o fanno qualcosa di innovativo rispetto all'attuale o non ho motivi di cambiarlo per quello nuovo.

E' ovvio che per il mio modo di vivere la telefonia non ho mai tenuto lo stesso cellulare per più di un anno, quindi è normale per me cercare di cambiare qualora le cose stallino o migliorino lievemente.

Dei 32,64 o quel che sono di GB non me ne può fregare di meno, nel mio attuale 8GB ne sto utilizzando poco meno di 3.....

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me l'iPhone è ancora il miglior terminale sul mercato nel complesso!

parli dell'iphone jb o senza?

se ti riferisci a un iphone pwnato ti posso dare un po ragione...dato che un po di corda la da grazie a cydia(e mi salva da alcune figuracce che spero nn si ripetano mai più in publico lol)

ormai mancanze non ne sento più nemmeno io.....cosa ci manca dato che ormai è stato tutto più o meno colmato?

a me manca solo bt,programma x il gps e la possibilità di trasformare l'iphone in un supporto rimovibile usb(e nn wifi) e sto una favola

senza mi chiedevo l'iphone dopo 7 mesi quanta merda avesse digerito dai critici

ma ritornando al discorso

06-03-09...è passato quasi un anno ed è ora che apple cominciasse a sviluppare un terminale più potente...potente nn significa cambiare forma,agggiungere un chip,mettere 3 novità e mostrarci 4 giochi dall'appstore

altrimenti come enne...credo che il 3g mi basterà e avanzerà per qualche altro annetto(anche 2)

Link to comment
Condividi su altri siti

parli dell'iphone jb o senza?

se ti riferisci a un iphone pwnato ti posso dare un po ragione...dato che un po di corda la da grazie a cydia(e mi salva da alcune figuracce che spero nn si ripetano mai più in publico lol)

ormai mancanze non ne sento più nemmeno io.....cosa ci manca dato che ormai è stato tutto più o meno colmato?

a me manca solo bt,programma x il gps e la possibilità di trasformare l'iphone in un supporto rimovibile usb(e nn wifi) e sto una favola

senza mi chiedevo l'iphone dopo 7 mesi quanta merda avesse digerito dai critici

ma ritornando al discorso

06-03-09...è passato quasi un anno ed è ora che apple cominciasse a sviluppare un terminale più potente...potente nn significa cambiare forma,agggiungere un chip,mettere 3 novità e mostrarci 4 giochi dall'appstore

altrimenti come enne...credo che il 3g mi basterà e avanzerà per qualche altro annetto(anche 2)

La prima che hai detto, mi sembra ovvio...

Per ora infatti sto benissimo così anche io, ci sarà da vedere se, quando e come uscirà la nuova versione poi si vedrà ma mi aspetto molto da Apple...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy