Jump to content
Nokioteca Forum

Mms One 1 Mese


Simon88
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono qua per chiedervi una cosuccia :P

Domenica ho attivato il premio "MMS One 1 mese" con 200 punti di vodafone one. E' tutto ok per quanto rigurda gli MMS, li invio senza spendere un centesimo! ;)

Però ora ho una domanda..come faccio a sapere quanti MMS ho inviato nella giornata odierna?? Sul sito della vodafone c'è l'apposita sezione che dice "Se hai già attivato la promozione, verifica il numero degli MMS inviati e quelli ancora a tua disposizione." e io mi dico:bene lo dirrano qua. Invece quando ci clicco su, mi viene restituito questo messaggio "Non è presente traffico promozionale e/o opzioni con logica autoricaricabile attive sulla tua SIM."

Ho provato a chiamare il 414 ma niente. Mi da i classici menu per fare ricariche ecc.. come se non avessi attiva nessuna promozione!

Insomma, come devo fare per sapere quanti ne ho inviati??

Sono quasi certo che nn arriverò mai a quota 100 MMS al giorno però una controllatina ogni tanto non farebbe male dato che se vado fuori soglia sono 50 cent a MMS :thumbs:

Grazie! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

se sai qualcosa informami... io di sicuro non sforo perchè non ho tempo di inviare 100 MMS ultimamente, però se si può verificare è meglio

Infatti..nemmeno io sforo, di sicuro. Riuscivo a starci con 100 SMS che venivano concatenati in 2 o 3 parti figurati con gli MMS che vanno a kb e non a caratteri :incazzato:

Però controllarli ogni tanto..anche per una curiosità!

Anche a te dà lo stesso problema?

chiama il 190 spiegagli il problema magari ci sarà qualcosa che non va nei loro sistemi informatici

mmm..ok, ci provo. Sempre se riesco a parlare con un operatore! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy