Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare L'applicazione Del Tasto "galleria"


Alex_N70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 76
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

si è quella

Alex visto link... purtroppo quella mod non funziona sul mio N78 (non ci sono i file da modificare)

perdona l'ignoranza... se l'n95 ha SIA tasto galleria che tasto carosello..... posso provare questa mod su N78 per cambiare il tasto carosello? (visto che n78 non ha tasto galleria)

Esiste in versione "manuale" non rompatcher ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ragazzi volevo associare l'applicazione "nokia photo browser" ma la patch non mi funziona.. qualcuno puo'provare a crearla e vediamo se è un mio problema o se è un problema dell' applicazione? Grazie

Anche a me utilizzando 2002134f come uid non funziona (premo il pulsante galleria e non succede nulla).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

scusate ma non riesco a capire il motivo per cui non mi funzioni questa patch... allora... ho provato con x-plore e non mi va, ho pensato "vabbé, proviamo con un'altra applicazione...!" ho provato con la calcolatrice e ne risulta questa stringa (correggetemi se sbaglio):

SnR:sys\bin\DeviceModeHandlerPlugin.dll:99851F10:02590010

solo che non va neanche in questo caso...cosa sbaglio???

EDIT: c'è qualcosa che non va...inizialmente m'ero scritto la patch qua sopra a mano direttamente dal cell...e non andava, ora ho provato ad inserire quella postata ad inizio discussione e funziona...perché?????

SECONDO EDIT: ok tutto risolto, un piccolo problema con i vari riavvii del cell...!!!

Modificato da DiEgOvEs
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy