Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Samsung Sghi-450


Recommended Posts

Salve ragazzi scusatemi se posto spesso...ma ho un problema non riesco a capire se il mio Telefono + hackatp per bene o meno.

Come vedete dal titolo ho un Samsung SGHi 450 ho usato HelloX per hacharlo e sembra funzionare pero:

1)Caps on e off non funzionanoper disailitare le Caps uso open4all e riescoa d accedere alle cartelle nascoste.

2)Da come ho capito swipolicy non mi funziona per ho installato la pach c2z ma non funziona

Quello che mi domando per hackare il telefono devo usare solo hellox o qualche altro sitema?

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

1) probabilmente il samsung ha una gestione diversa dai nokia per le capabilities, quindi capsoff non va

2) helloox dovrebbe aver installato i root certificates, quindi nel peggiore dei casi puoi firmare le applicazioni col certificato di leftup

Si ma infatti mi fa installare apps nn firmate ...pero se sono java sen nn sono firmate vanno semrpe nel dominio untrusted...........insomma certe pach mi funzionano e certe pach no.

a sto punto da che ho bisogno di applicazioni java che funzionino senza i fastidiosi permessi .....mi compro un altro cell....che telefono mi consigliate?

Cmq ho anche un n70 solo che nn so se è hackabile

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy