Jump to content
Nokioteca Forum

(da Trovare) Hack Per Galleria..separarare Foto/video


toda22
 Share

Recommended Posts

ho visto che te la cavi abbastanza bene con hack e mica hack :rolleyes:

puoi trovare una maledetta soluzione per separare video e foto negli fp2 come n85?

visto che tuti i metodi non funzionano...

grazie per l'attenzione :thumbs:

prova questa procedura: http://www.jaspp.net/2007/06/visualizzare-...-separatamente/

spero di esserti stato utile

CIAO CIAO

Link to comment
Condividi su altri siti

praticamente con quel metodo i filmati della fotocamera li devo spostare ogni volta??

poi alex e questo lo puoi fare solo te..

in galleria si può fare il collegamento solo per video, modificando ad esempio una funzione che non si utilizza (ad esempio presentazioni) indirizzando su una cartella diversa???

facendo così poi le immagini e video si rinominano in video e basta e il gioco è fatto

Modificato da giangio1986
Link to comment
Condividi su altri siti

ho visto che te la cavi abbastanza bene con hack e mica hack :rolleyes:

puoi trovare una maledetta soluzione per separare video e foto negli fp2 come n85?

visto che tuti i metodi non funzionano...

grazie per l'attenzione :thumbs:

mah..io i video girati e le foto nell'n78 li vedo tutti insieme..naturalmente posso vedere con il centro video tutti i video girati da me e scaricati

Link to comment
Condividi su altri siti

esatto!!! sarebbe quello che avevo in mente io... se avessi le capacità ci proverei
non hai capito... intendevo dire di usare la funzione "aggiungi ad album" (che c'è già) e creare due album, uno con le foto e uno con i video. nella galleria continui ad averli mischiati, ma se vai a "visualizza album" puoi scegliere tra foto e video. non è un hack ma un modo per avere le foto e i video separati. la parte scomoda è che devi creare e aggiornare i due album manualmente
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy