Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Animazione E Suono Di Startup Nel 5800


Regulus
 Share

Recommended Posts

CAMBIARE ANIMAZIONE E SUONO DI STARTUP NEL 5800

Grazie a crazyyen

1- Copiare i file Startup.mbm, Startup.mif, STARTUP.r05 da Z:/resource/app in C:/resource/apps

2- Copiare il file 101F8763.txt (in allegato) in C/private/10202be9 e settare l'attributo "sola lettura" al file 101F8763.txt

3- Copiare il file mp3 che vogliamo come startup (rinominandolo Startup.mp3) in C:/system/sounds (create la cartella se non è presente)

4- Spegnere e riaccendere. Al riavvio il cellulare cercherà in C:/resource/apps lo Startup.mbm e in C:/system/sounds il suono di avvio e li userà.

Per i file Startup.mbm e Startup.mp3 potete mettere ciò che volete a patto che:

- sappiate come si crea un file mbm (dimensione frame 360x640) (ne trovate uno di prova in allegato)

- il file startup.mp3 non sia più lungo di 10 secondi.

101F8763.txt

Startup.rar

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

:) adesso ho un altro dubbio... non riesco a creare una mbm compatibile, in particolar modo quella della due mani della noki* che si passano una cann*.. non riesco a farglielo accettare... qualcuno può aiutarmi a crearne una compatibile? ho creato la gif con le dimensioni corrette.. e ho girato mille pagine ma in nessun modo riesco a crearla io affinchè possa piacere al cell.. è possibile che la mbm non debba superare certe dimensioni.. io cmq l'ho ridotta al minimo, circo 130kb.. di poco superiore a quella di prova sopra allegata... speranzoso di un aiuto vi auguro buona giornata!
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy