Jump to content
Nokioteca Forum

Rotazione Schermo


natur038
 Share

Recommended Posts

Il dubbio mi era venuto xkè in un sito mentre si parlava di un programma ShakeSMS nell'articolo avevano scritto che per usare le particolarità del programmino ruotandole in varie posizioni il software permetteva di eseguire detrminate operazioni senza interagire con il touch.....boh....questo è quanto ma se anche a te lo schermo "gira" solo a sx..... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

beh secondo me è una mancanza!! mi piacerebbe che lo schermo ruotasse in ogni direzione...magari nel prox firmware potrebbero aggiungere questa cosa!

Ma che utilità puoi trovare nell'usare il cell sottosopra?!? Il fatto che giri solo a sinistra è dovuto al fatto che i tasti sono posti al lato destro, quindi ad esempio per scattare le fotografie girare lo schermo a dx sarebbe scomodissimo..così anche per quanto riguarda gli altoparlanti che sono sul lato sx del cell.. csì quando ti guardi un film appoggiando il cell al supporto da tavolo il suono è riprodotto verso l'utente..

Modificato da Mao #11
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che utilità puoi trovare nell'usare il cell sottosopra?!? Il fatto che giri solo a sinistra è dovuto al fatto che i tasti sono posti al lato destro, quindi ad esempio per scattare le fotografie girare lo schermo a dx sarebbe scomodissimo..così anche per quanto riguarda gli altoparlanti che sono sul lato sx del cell.. csì quando ti guardi un film appoggiando il cell al supporto da tavolo il suono è riprodotto verso l'utente..

Beh però sarebbe in ogni caso una cosa in più se ruotasse in tutte le direzioni, tanto non è una cosa difficile da aggiungere in un firmware, sepre meglio se c'è e non si usa piuttosto ke non ci sia affatto secondo me.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Però darebbe fastidio..tante volte a me lo schermo si gira automaticamente anche se non voglio.. per esempio quando uso il cell da steso.. se per di più aumento la sensibilità anche nell'altra rotazione (cioè a destra) allora quante volte mi incaxerei al giorno perchè lo schermo si ruota a suo piacimento?!? sarei favorevole piuttosto in un'impostazione per regolare la sensibilità dell'accelerometro..

Link to comment
Condividi su altri siti

mah x rispondere a cosa serrve te lo dico io, io sono mancino e quando uso il cell in orrizzontale con la tastiera alfanum mi tocca usare la destra e mi da fastidio e poi, cavolo sul mio nokia n95 quel ragazzo francese mi ha dato il prog x ruotare lo schermo ke è una figata, da tutti i lati, ne regoli tu la sensibilità e se vuoi risparmiare batteria lo disabiliti. Cioè lo ha fatto un ragazzo poco più ke ventenne, nn ditemi ke mamma nokia nn ha 2 ingegnieri da dedicargli a questa cosa... :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy