Jump to content
Nokioteca Forum

Bug Sms


damig82
 Share

Recommended Posts

Sto cercando una risposta al mio forse banale problema..

mi spiego, quando scrivo un sms se inserisco dei caratteri speciali (è, é,à, etc..) il conteggio dei caratteri rimanenti diminuisce drasticamente,

cosa devo pare per poter risolvere questo problema?

ho cercato nel forum ma senza ottenere risp :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto cercando una risposta al mio forse banale problema..

mi spiego, quando scrivo un sms se inserisco dei caratteri speciali (è, é,à, etc..) il conteggio dei caratteri rimanenti diminuisce drasticamente,

cosa devo pare per poter risolvere questo problema?

ho cercato nel forum ma senza ottenere risp :)

Capita anche a me (N95 8G), ma slo con la è aiuscola all'inizio...

Link to comment
Condividi su altri siti

Sto cercando una risposta al mio forse banale problema..

mi spiego, quando scrivo un sms se inserisco dei caratteri speciali (è, é,à, etc..) il conteggio dei caratteri rimanenti diminuisce drasticamente,

cosa devo pare per poter risolvere questo problema?

ho cercato nel forum ma senza ottenere risp :Arrgh:

Allora... credo che questo nn sia un bug: se ad esempio mando dei messaggi da internet, (vodafone), ci sono delle note scritte in piccolo che mi avvertono di stare attenti ad usare i caratteri speciali ( ad esempio quelli che dici tu) in quanto possono non essere visualizzati correttamente e che generalemente occupano più spazio di un carattere normale..Ad esempio la 'è' occupa 2 o 3 caratteri normali! Credo sia proprio una questione di codice :cool:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy