Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia E61i - Alice + Emtube


gimlihammer
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi, vi scrivo perchè sarà almeno da una settimana che non riesco più a scaricare la posta di Alice da wifi sul mio cell. (brandizzato TIM).

Sino a qualche tempo fa funzionava tutto (senza usare la MailPush installata sul cell. ma scaricando la posta da un profilo che avevo creato io).

So che ora alice.it si trova nel web sotto virgilio.it avranno cambiato qualche impostazione? Qualcuno di voi ha lo stesso mio problema?

Per altro per fare una prova ho tentato di installare la MailPush di Alice ma adesso non me lo fa + partire come installazione dandomi errore.

Eppure la primissima volta che provai ad installarlo funzionava. (poi lo disinstallai perchè obiettivamente faceva schifo quella applicazione).

Infine, sempre da qualche giorno, non mi funziona più EmTube dicendomi che il video linkato non è supportato, oppure dandomi codice errore 2

(mi pare di ricordare fosse questo codice di errore il 2). A voi succede?? Chi mi sa aiutare??

Grazie mille per il supporto.

gimli

Link to comment
Condividi su altri siti

per via della mail potrebbe essere che ti abbiano cambianto qualcosa nei server...prova a farci 1 salto a vedere...per via di emtube secondo me è perchè hanno i server in ristrutturazione e forse nn ti trova i video per quello...però è ipotetico...me lo dava anche a me 1 errore del genere...

Link to comment
Condividi su altri siti

per via della mail potrebbe essere che ti abbiano cambianto qualcosa nei server...prova a farci 1 salto a vedere...per via di emtube secondo me è perchè hanno i server in ristrutturazione e forse nn ti trova i video per quello...però è ipotetico...me lo dava anche a me 1 errore del genere...

vinceN70 si grazie, ma ho gia visto le impostazioni di alice dal loro sito e pare sia tutto come prima, ecco perchè chiedevo se anche a qualcuno di voi fosse successa una cosa simile, se ne sapeva qualcosa in più. Per EmTube non saprei proprio.

Nessuno di voi ha i miei stessi problemi??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
vinceN70 si grazie, ma ho gia visto le impostazioni di alice dal loro sito e pare sia tutto come prima, ecco perchè chiedevo se anche a qualcuno di voi fosse successa una cosa simile, se ne sapeva qualcosa in più. Per EmTube non saprei proprio.

Nessuno di voi ha i miei stessi problemi??

Scusate, ho letto E-mail push o qualcosa del genere...

Mi aiutate a fare chiarezza su una cosa?

Da un paio di giorni ho preso un NOKIA E 61 i marchiato TIM ma che uso regolarmente con Vodafone. Funziona tutto alla perfezione, ho configurato la casella mail "che ho con ALice" alla quale mi collego tramite Wifi con il mio router di casa. Anche questa funziona, è solo quando premo il tasto diretto E-mail sulla tastiera del telefono che mi da un errore di connessione e mi dice di riprovare più tardi, però è sempre la stessa storia da 2 giorni!

Mi spiegate a cosa dovrebbe servire quel tasto? Io vorrei utilizzarlo per aprire la mia casella E-mail, che funziona benissimo se apro dal Menù "Messaggi"....

Secondo voi è possibile?

Grazie,

Nico

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy