Jump to content
Nokioteca Forum

Tre Prende Poco?


sefyu
 Share

Recommended Posts

Mi hanno detto alcuni miei amici che 3 prende poco....è vero?

Purtroppo è vero!!!

Proprio ieri ho attivato una sim della tre. Il segnale è sempre instabile (passa da 6 ad 1 tacca in continuazione).

Navigando su internet la connessione è lentissima (velocità da 10 a 20 Kb) pur avendo un cell che va in HDSPA.

Conclusione: completamente deluso dalla 3 che deve ancora crescere rispetto agli altri gestori.

Ciao

Mario

Modificato da pupido
Link to comment
Condividi su altri siti

Purtroppo è vero!!!

Proprio ieri ho attivato una sim della tre. Il segnale è sempre instabile (passa da 6 ad 1 tacca in continuazione).

Navigando su internet la connessione è lentissima (velocità da 10 a 20 Kb) pur avendo un cell che va in HDSPA.

Conclusione: completamente deluso dalla 3 che deve ancora crescere rispetto agli altri gestori.

Ciao

Mario

Beh, dipende da dove abiti, dal cellulare... se con lo stesso cellulare gli altri operatori non fanno una lavoro del genere posso capire la tua critica, ma con queste variabili no b)

Io ho 3 da quasi 5 anni e mi son sempre trovato bene, prima di tutto come tariffe, poi come segnale (alla casa in montagna non prendee!!!!!!!!!!!)... non soddisfatto dal Customer Care per le lunghissime attese anche per problemi semplici e per i "regalini" che Vodafone ad esempio fa per trattenere un cliente insoddisfatto...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Purtroppo è vero!!!

Proprio ieri ho attivato una sim della tre. Il segnale è sempre instabile (passa da 6 ad 1 tacca in continuazione).

Navigando su internet la connessione è lentissima (velocità da 10 a 20 Kb) pur avendo un cell che va in HDSPA.

Conclusione: completamente deluso dalla 3 che deve ancora crescere rispetto agli altri gestori.

Ciao

Mario

Io sono di parma e prende benissimo in tutta l'emilia romagna, lombardia e veneto, ho avuto dei problemi in alto trentino dove ero in roaming con TIM e in qualche zona di montagna qui vicino a me dove del resto non prendeva nemmeno il mio telefono vodafone mentre almeno con tre avevo la possibilità del roaming per ricevere ed effettuare le chiamate e i messaggi.

La connessione mi va a cannone quasi sempre e sono assolutamente super soddisfatto!

Modificato da giuliom
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Non bisogna criticare la tre perchè non ha ricezione, perchè come qualcuno giustamente ha detto dipende dalla zona in quanto in alcune zone tre è meglio di vodafone e wind che a volte non ricevono. Meglio di tim non penso in quanto comunque la tre si appoggia in roaming a tim

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao. Non bisogna criticare la tre perchè non ha ricezione, perchè come qualcuno giustamente ha detto dipende dalla zona in quanto in alcune zone tre è meglio di vodafone e wind che a volte non ricevono. Meglio di tim non penso in quanto comunque la tre si appoggia in roaming a tim

hai ragione...dipende sempre dalla zona..... <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
A me prende bene e scarico alla media di 45 Kb al secondo.

Domanda: quando si trova in roaming Tim e ci si collega a internet, si è coperti dalla promozione naviga 3 oppure no e si paga?

Quando è in roaming si paga se nn sbaglio...infatti su sito mette gli asterischi e dice ad esempio " *tutte le tariffe ti permettono una navigazione fino ad un massimo di 50MB giornalieri effettuati sotto copertura 3 "

Non posso darti certezze perche sono un felice cliente Wind...infatti questo mese mi ha regalato 50 ore di navigazione internet (no wap). Wind sa proprio come tenere i suoi clienti :)

Modificato da drak69
Link to comment
Condividi su altri siti

si si paga sotto tim

Buono a sapersi. Ultime 3 domande:

- Mettiamo caso che io abbia 1 euro di credito e accidentalmente mi collego sotto roaming Tim e di conseguenza pago i dati internet. Rimanendo collegato, termino 1 euro di credito che avevo, a questo punto la mia domanda è se vado sotto zero oppure arrivati a zero euro la connessione si interrompe automaticamente?

- Se io ho la promozione naviga 3 e in quel momento ho 0 euro di credito, riesco a collegarmi oppure bisogna avere un minimo di credito residuo sulla sim? (tipo anche 1 centesimo)

- Il giorno dopo mi si rinnoverà automaticamente la promo naviga 3 quella da 7 giorni e di credito residuo ho 3 euro esatti. Riuscirà a rinnovarsi o mi dirà che devo avere ad esempio minimo 4 euro per il rinnovo automatico?

Link to comment
Condividi su altri siti

Buono a sapersi. Ultime 3 domande:

- Mettiamo caso che io abbia 1 euro di credito e accidentalmente mi collego sotto roaming Tim e di conseguenza pago i dati internet. Rimanendo collegato, termino 1 euro di credito che avevo, a questo punto la mia domanda è se vado sotto zero oppure arrivati a zero euro la connessione si interrompe automaticamente?

- Se io ho la promozione naviga 3 e in quel momento ho 0 euro di credito, riesco a collegarmi oppure bisogna avere un minimo di credito residuo sulla sim? (tipo anche 1 centesimo)

- Il giorno dopo mi si rinnoverà automaticamente la promo naviga 3 quella da 7 giorni e di credito residuo ho 3 euro esatti. Riuscirà a rinnovarsi o mi dirà che devo avere ad esempio minimo 4 euro per il rinnovo automatico?

1-vai sotto ma di poco...a me è successo e sono andato sotto di 1 euro.il discorso è diverso se sei all'estero.l'aggiornamento è lento e rischi di andare sotto di una marea

2-si dovresti riuscirci.non ho mai testato personalmente ma direi proprio di si :rolleyes:

3-bastano 3 euro (non siamo mica in tim :thumbs:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Buono a sapersi. Ultime 3 domande:

- Mettiamo caso che io abbia 1 euro di credito e accidentalmente mi collego sotto roaming Tim e di conseguenza pago i dati internet. Rimanendo collegato, termino 1 euro di credito che avevo, a questo punto la mia domanda è se vado sotto zero oppure arrivati a zero euro la connessione si interrompe automaticamente?

- Se io ho la promozione naviga 3 e in quel momento ho 0 euro di credito, riesco a collegarmi oppure bisogna avere un minimo di credito residuo sulla sim? (tipo anche 1 centesimo)

- Il giorno dopo mi si rinnoverà automaticamente la promo naviga 3 quella da 7 giorni e di credito residuo ho 3 euro esatti. Riuscirà a rinnovarsi o mi dirà che devo avere ad esempio minimo 4 euro per il rinnovo automatico?

prima che portassero la soglia di 10mb in quella settimanale facevo quella mensile da 9€ (da 50mb). mi è successo piu di una volta rimanere a 0€ e il bello era che ogni giorno quando arrivavo circa a 51MB mi bloccavano la connessione senza mandarmi sotto credito, qundi navigavo tranquillo

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando è in roaming si paga se nn sbaglio...infatti su sito mette gli asterischi e dice ad esempio " *tutte le tariffe ti permettono una navigazione fino ad un massimo di 50MB giornalieri effettuati sotto copertura 3 "

Non posso darti certezze perche sono un felice cliente Wind...infatti questo mese mi ha regalato 50 ore di navigazione internet (no wap). Wind sa proprio come tenere i suoi clienti :D

ankio felice cliente wind....ed ankio ho la offerta mega ore......molto utile :D

si si paga sotto tim

volevo kiedere....ho una mia amica ke usa la 3..xò con un cellulare nn umts..infatti è sotto tim...tra poco le se attiva gente di 3...ma può usarla lo stesso la offerta?oppure paga?xkè io mi ricordo ke se 6 sotto 3 nn paghi nulla delle kiamate e msg con gente di 3....se sei sotto rete tim paghi....giusto? :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

volevo kiedere....ho una mia amica ke usa la 3..xò con un cellulare nn umts..infatti è sotto tim...tra poco le se attiva gente di 3...ma può usarla lo stesso la offerta?oppure paga?xkè io mi ricordo ke se 6 sotto 3 nn paghi nulla delle kiamate e msg con gente di 3....se sei sotto rete tim paghi....giusto? :D

si paga...dille di comprare un cel umts.te li tirano dietro :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy