Jump to content
Nokioteca Forum

Voi Acquistate Musica Da Itunes?


Fabry992
 Share

iTunes  

27 utenti hanno votato

  1. 1. Voi acquistate musica da iTunes?

    • Si, io acquisto musica da iTunes.
      5
    • No, preferisco scaricarla altrove.
      19


Recommended Posts

ah, ma un'altra domanda e poi si può anche chiudere il post:

da fonti esterne anche 300 canzoni sono gratis, ma su iTunes, 300 canzoni sono 300 euro.

Per tutti quelli che comprano su iTunes quindi come fanno?

si limitano ad ascoltare una sola canzone? :lol:

Modificato da Fabry992
Link to comment
Condividi su altri siti

no aspetta, intendevo diversamente.

Dicevo, uno che vuole ascoltare tante canzoni (acquistate da iTunes) spende 300 euro (per 300 canzoni, tanto per dire).

Ma a questo punto mi sorge una domanda spontanea: ma mi conviene spendere 300 euro per delle canzoni?

Per carità, non per disprezzare iTunes, ma era solo una domanda.

Chi spenderebbe 1 euro per una canzone (non solo una volta, ma ben 300)?

Link to comment
Condividi su altri siti

Canzoni scaricate in pochi secondi, tag ordinate con copertina, album in anteprima ( con track in esclusiva a volte ), libretti in pdf per alcuni album. Io direi di si.

infatti :thumbs:

ho acquistato in precedenza qualche singolo, mi piace il tutto come funziona, proprio coome l'hai elencato te, però sinceramente ritengo che se mi dovessi comperare 3-4 album andrei sui 40-50 euro :rolleyes:

però tutto sommato conviene :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti :thumbs:

ho acquistato in precedenza qualche singolo, mi piace il tutto come funziona, proprio coome l'hai elencato te, però sinceramente ritengo che se mi dovessi comperare 3-4 album andrei sui 40-50 euro :rolleyes:

però tutto sommato conviene :angry:

Acquistandoli su cd quanto spenderesti? Si non hai il supporto fisico ( che per collezionisti è essenziale ) ma qualche euro lo risparmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti

comunque per le copertine si potrebbe rimediare anche inserendo le informazioni giuste nell'autore e nell'album e poi su "ottieni illustrazioni album"

Comunque ricapitolando si ha musica di qualità ottima (e si dovrebbe sentire) senza il cd, che ormai non servono quasi mai, molto di meno rispetto a qualche annetto fa

Adesso basta il tasto sincronizza e si scarica tutto nel cellulare o ipod :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Cosa vuol dire "mi conviene"? C'è chi vuole comprare musica legalmente e paga, c'è chi la scarica illegalmente e non spende.

ti correggo, non è illegale scaricare musica per utilizzo personale

- Scaricare da internet film, musica o programmi tutelati dal diritto d'autore non è reato se questo non implica alcun guadagno economico. Lo spiega la Terza sezione penale della Corte di Cassazione che ha annullato la condanna a tre mesi e 10 giorni di reclusione inflitta dalla Corte d'Appello di Torino a due giovani che avevano scaricato e condiviso in rete tramite un computer di una associazione studentesca del Politecnico di Torino file musicali, film e software protetti da copyright -

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy