Jump to content
Nokioteca Forum

Supporto Auto Orginale


Mao #11
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

So che non è originale, ma in questo momento c'è un supporto auto specifico per 5800 su ebay.

Nell'asta è compreso inoltre il cavo da auto e una custodia aggiuntiva. Il tutto per meno di 8 euro spedito.

Appena mi arriva vi farò sapere com'è XD

viewimage.jpg

Modificato da giorgio
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
So che non è originale, ma in questo momento c'è un supporto auto specifico per 5800 su ebay.

Nell'asta è compreso inoltre il cavo da auto e una custodia aggiuntiva. Il tutto per meno di 8 euro spedito.

Appena mi arriva vi farò sapere com'è XD

viewimage.jpg

Lo hai provato?

Anche a me interessa visto che con il 5800 in landscape si ha il max per la navigazione.

Potresti indicare il link o la chiave di ricerca per l'oggetto?

Grazie ciauz!

Link to comment
Condividi su altri siti

http://stores.ebay.it/HelloBabies questo è il venditore.

Tempo di consegna circa un mese (mi è arrivato 2 giorni fa).

Il nokia si incastra alla perfezione è davvero ottimo. Devo ancora provare a montarlo al vetro e quindi testare la ventosa, xkè prima devo pulire il vetro.

Ti faccio sapere com'è il montaggio.

Per il resto la custodia è carina e il caricabatteria da auto funziona alla perfezione.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io ho ordinato questo direttamente da HongKong... mi è arivato in circa 15/20 giorni ed è fatto veramente bene....

a volte ci si fida poco ad acquistare all'estero... però alla fine ho tentato... per 5 euro... ecco il collegamento:

http://cgi.ebay.it/Car-Charger-Windscreen-...p3286.m63.l1177

c'è anche il carica batteria da macchina (mi sembra ci sia anche quello senza carica batteria ma il costo vari di 50 centesimi circa)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Hoo ragazzi ma quelli della Nokia non è meglio che si sparino un colpo in testa, 50 euro!!!! ma son proprio dei ladri che più ladri non si può!!!...100 mila lire un supporto per cellulare, bello niente da dire, ma che si nascondino che è meglio!!!....

e ti dirò di più: non è nemmeno pratico! Per cambiare l'orientamento del cell (per intenderci da orizzontale - landscape a verticale) bisogna per forza usare il cacciaviti! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

io ad oggi lo ho ancora perfettamente attaccato alla sua ventosa! Mi ha positivamente stupito :lol:

Ciao,

ero intenzionato ad acquistare gli accessori originali, ma visto che si parla molto bene di questi prodotti economici sono ancora più interessato :rolleyes:

I collegamenti a e-bay non funzionano più.

Sarei interessato al supporto a ventosa e in aggiunta anche al caricabatteria da auto.

Se riuscite a postarmi la marca e modello o in alternativa un collegamento aggiornato vi ringrazio.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
e ti dirò di più: non è nemmeno pratico! Per cambiare l'orientamento del cell (per intenderci da orizzontale - landscape a verticale) bisogna per forza usare il cacciaviti! :)

Non è vero... basta tirare un po' e ruotare. E' fatto apposta: c'è una specie di molla all'interno che tirando sgancia il supporto dalla posizione e permette di ruotarlo.

Piuttosto a me è avanzato un pezzo (in foto), e non so dove montarlo, dalla confezione non è uscito il manuale.

Sarei interessato al supporto a ventosa e in aggiunta anche al caricabatteria da auto.

Se riuscite a postarmi la marca e modello o in alternativa un collegamento aggiornato vi ringrazio.

Infatti si :)

Sarei interessato anche io...

Resto in attesa, grazie :)

01072010001.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy