Jump to content
Nokioteca Forum

Informazioni


dizi01
 Share

Recommended Posts

Ciao Ragazzi!!

Volevo chiedervi 1 po di chiarimenti riguardo all'uso di internet col cellulare.

Ho un nokia n95 8gb non 3, e vorrei sfruttare la connessione a internet.

Da quanto ho letto, x-series è 1 po una fregatura, in quanto non si sa esattamente cosa si paga e cosa no (in più si devono scaricare programmi specifici ecc).

Da quanto ho capito, esiste un'altra offerta: naviga3... cosa sapete dirmi?

Esiste naviga 3 per clienti 3 business?

Naviga 3 si può utilizzare solo collegando il telefono al pc oppure si può usare anche solo sul telefono? Se si usa anche col telefono, come si configura?

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie per la risposta.. ho visto cmq che naviga 3 non è disponibile per i clienti business... ma ho visto che esiste un'offerta che si chiama b.fast, e che è più o meno simile a naviga 3 (anche in questo caso è presentata come utilizzabile solo col videofonino che funge da modem, ma non solo col videofonino), ma con la differenza che da 5 gb/settimana. Ne sapete qualcosa? Come si configura il cell? Che apn devo mettere? Funziona solo col telefono collegato al computer o anche col tel da solo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao muscken! Si io ho già un piano voce 3 business... più precisamente il b.flat da 7,5 € al mese.

Sai per caso se si può utilizzare solo con il cellulare senza computer? E se si, come?

non ne ho idea...dovresti chiedere a qualcuno che ce l'ha.non chiedere alla 3,loro di sicuro ti diranno che va solo da pc

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti ragazzi! Ora mi sono informato un po meglio leggendo vari forum... e sembra che sta b.fast sia spettacolare... danno 5 gb alla settimana sotto rete 3... il problema però stà nel fatto se è ancora attivabile o no... in altri forum mi hanno detto di no... in altri si... boh non mi resta che chiamare la 3 e chiedere... voi ne sapete qualcosa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy