Jump to content
Nokioteca Forum

Naviga 3 Ora Solo Da Fast Mobile?


FoxNokia2005
 Share

Recommended Posts

allora... dopo i disservizi del canale 4331 (x l'attivazione dell'opzione sono dovuto ricorrere al 133 ed all'operatore )... sono riuscito ad attivare la naviga 3 con ricarica da 20€... ma amara scoperta, non riesco più a navigare con il cellulare... e neanche dal pc con la stringa di configurazione (ovvero senza il pessimo fast mobile modem)...stasera proverò con il fast mobile... ma non vorrei che tre avesse chiuso definitivamente il canale (APN) agli smartphones! (niente più opera mini etc... sigh comodissimo! :crying_anim: )

Premetto che ho ricevuto conferma di attivazione da 3 giorni... (in più se si ascoltano le soglie del proprio piano tariffario ora sono riportati anche i Mb della naviga3... e la cosa mi sta lasciando supporre un qualche cambio di rotta!!!)

Sinceratemi se la vostra funziona perfettamente è quindi un mio solo "INSPIEGABILE" (anche per l'assistenza 3) Problema!!! :crying_anim:

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy