Jump to content
Nokioteca Forum

Probelma Con Mappe Dopo L'aggiornamento Firmware Al 20.0.012


Ste5800XM
 Share

Recommended Posts

Problema con Mappe dopo l'aggiornamento firmware:

Dopo aver aggiornato il firmware dal 10.0.010 al 20.0.012 ho un problema con Mappe.

Prima in pratica il gps mi fixava subito e senza l'utilizzo della rete...e mi visualizzava direttamente la zona di mappa in cui ero, indicatando la mia posizione con un pallino rosso.

Ora aprendo mappe, il fix non avviene pratricamente mai...ne con il gps interno ne con la rete, la mappa non si aggiorna con la mia posizione corrente e non viene visualizzata la mia posizione con il pallino rosso.

Come posso fare a ripristinare la situazione come era prima? Cosi mappa è praticamente inutilizzabile e anche costoso per via dei ripetuti collegamenti che fa col wap....

Modificato da Ste5800XM
Link to comment
Condividi su altri siti

Problema con Mappe dopo l'aggiornamento firmware:

Dopo aver aggiornato il firmware dal 10.0.010 al 20.0.012 ho un problema con Mappe.

Prima in pratica il gps mi fixava subito e senza l'utilizzo della rete...e mi visualizzava direttamente la zona di mappa in cui ero, indicatando la mia posizione con un pallino rosso.

Ora aprendo mappe, il fix non avviene pratricamente mai...ne con il gps interno ne con la rete, la mappa non si aggiorna con la mia posizione corrente e non viene visualizzata la mia posizione con il pallino rosso.

Come posso fare a ripristinare la situazione come era prima? Cosi mappa è praticamente inutilizzabile e anche costoso per via dei ripetuti collegamenti che fa col wap....

Io ho appena provato il fix da deentro l'ufficio e pinzato il segnale nel giro di uan decina di secondi.

Se clicco su "mia posizione" mi da solo le coordinate(tappando col dito sull'icona bianca in alto a dx)

perche' non ho piu' le mappe installate, ma il globo si sposta cmq sull'Italia e le coordinate sono corrette.

Non vorrei dire una bufalata, ma non e' che hai aggiornato il firmware e il Symbian si e' perso i

riferimenti alle mappe?

Ora scarico nuovamente la mappa Europa ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve,io ho il tuo stesso identico problema -_-<_< con una differenza,a me non ha mai funzionato,ne con il primo filmw ne con l'ultimo; e neanke tramite la rete...COME POSSIAMO RISOLVERE???'? :unsure::sad::sad:

gia cosi è veramente assordu...è solo unntuttocittà ahah :)

ce da aspettare che escano dei veri navigatori...a me servirebbe solo per la navigazione a piedi...in auto ho il tomtom

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so che dirvi :sad:

Io ho installato le mappe Italia, s.Marino, Monaco, Vaticano, Svizzera e Francia.

Come ieri mi trovo dentro in ufficio e appena acceso dopo meno di 10" mi ha fatto il fix

con segnale verde poco oltre meta' corsa della scala. Tappato dal menu su "mia

posizione" mi ha immediatamente localizzato con tanto di cursore rosso.

Magari domani provero' la navigazione via a-gps.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai gia' provato a rimuovere le mappe tramite OVI, formattare la microSD dal pc e reinstallarle?

finalmente ho risolto.. ;) sono stato 10 minuti in balcone e vedevo che i satelliti disponibili aumentavano sempre piu dai 3 fino a 15...ho aspetttao che facesse sto benedetto fix :-p adesso prende anche in camera come prima :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

finalmente ho risolto.. :mumble: sono stato 10 minuti in balcone e vedevo che i satelliti disponibili aumentavano sempre piu dai 3 fino a 15...ho aspetttao che facesse sto benedetto fix :-p adesso prende anche in camera come prima :)

raga ho comprato da poki giorni questo cell per ora sto usando il periodo di prova di 7 giorni di nokia maps ora vorrei sape voi cosa consigliate tra il garmin e il nokia maps? come faccio a comprarli.......?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy