Jump to content
Nokioteca Forum

[mshell] - Turmoff


Nyarlathotep
 Share

Recommended Posts

Quello che hai detto è molto interessante! Modificherò sicuramente il codice per dare vita alla ver. 1.8! Non è difficile...basta che il programma (all'avvio) controlli se nel file e:\time.txt (esempio) ci sia un orario impostato (hh:mm).

Se l'orario è impostato correttamente allora:

1) Va immediatamente in back.

2) Si spegne all'orario impostato nel file txt.

Se il file txt è vuoto, il programma va avanti mostrando il menu (così l'utente può decidere se riavviare subio, spegnere, ecc ecc ecc :thumbs:)

Non è difficile!

Purtroppo io assicuro sempre per s60v2! Per v3 non sono mai sicuro b)

io ho l'n70.

Beh, Se il file txt è vuoto potresti dire al tuo programma semplicemente di spegnersi, così da non obbligare l'utente ad un'azione non voluta.

Ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 mese dopo...

non riesco ad installare nessuno dei file allegati!!

Ho un N95 v31 hackato.

mi dice per ogni tentativo di installazione "TurMoff Light non supportata"

come mai???

Modificato da Il.Socio
NON Usare il bottone "Quote" se non sai come usarlo... Per rispondere premi il bottone "Reply" o "Fast Reply"
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao, ho appena installato la versione per n95...non trovo la possibilità di settare i giorni in cui il cell deve spegnersi....

Domanda: devo avviare il programma tutti i giorni o una volta installato si avvia all'accensione del tel in automatico?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, ho appena installato la versione per n95...non trovo la possibilità di settare i giorni in cui il cell deve spegnersi....

Domanda: devo avviare il programma tutti i giorni o una volta installato si avvia all'accensione del tel in automatico?

grazie

mi associo alla domanda fatta da iscio.

cmq non vedo l' utilita' del reboot,cè qualcuno che mi spiega in che casi potrebbe servire il reboot ad un orario prestabilito ??

nn esiste ancora un programma che fa accendere il cell ad un orario prestabilito vero ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Iscio: Mi spiace per 3rd la versione di TurMoff è limitata rispetto alla 2nd... (con quella puoi avviare il prog in automatico e, leggendo i dati da un file, hai la possibilità di spegnere il cell ogni giorno all'orario prestabilito);

provinciami: se non vedi l'utilità del reboot non la usare :) (le operazioni mi sono state richieste da vari forum... infatti TurMoff prima spegneva il cell a un orario prestabilito e basta).

Io cmq lo uso quando voglio scollegare il cell da internet di notte senza spegnerlo (quindi restando sempre rintracciabile).

Non esiste un programma che accende il cell ad un orario prestabilito... lo fa solo la sveglia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Iscio: Mi spiace per 3rd la versione di TurMoff è limitata rispetto alla 2nd... (con quella puoi avviare il prog in automatico e, leggendo i dati da un file, hai la possibilità di spegnere il cell ogni giorno all'orario prestabilito);

provinciami: se non vedi l'utilità del reboot non la usare :axehead: (le operazioni mi sono state richieste da vari forum... infatti TurMoff prima spegneva il cell a un orario prestabilito e basta).

Io cmq lo uso quando voglio scollegare il cell da internet di notte senza spegnerlo (quindi restando sempre rintracciabile).

Non esiste un programma che accende il cell ad un orario prestabilito... lo fa solo la sveglia...

:( no ma io non contestavo l'utilita' del programma,(visto che il riavvio lo fa anche jbak taskman),ma volevo sapere in che casi poteva essere utile impostare il reboot ad un certo orario e tu mi hai fatto un chiaro esempio.

appunto che lo fa la sveglia,se cè qualche genio esperto di hack (nella sezione hack fanno cose strepitose) potrebbe elaborare il file che permette alla sveglia di accendere il cell.ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy