Jump to content
Nokioteca Forum

Velocizzare L'aggiornamento Della Raccolta Musicale


Alex_N70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 settimane dopo...

Dai ragazzi mettiamoci dietro che io ho un N73 così possiamo realizzare anche la versione per pre-FP1...

spero che il topic si sia un po' spento a causa delle ferie, quando ci siamo tutti possiamo lavorarci sopra.

Io ho bisogno di aiuto per cercare di beccare in Z: il file che gestisce i percorsi, non è nella stessa posizione degli altri modelli.

Magari si può fare una ricerca tramite le stringhe contenute nei file txt, ma mi sa che sono tantissimi da estrarre :thumbs: ... sul pc poi cmq la ricerca sarebbe veloce, anche solo con la ricerca integrata in Windows si può fare.

Aspetto news :thumbs:

Ah, magari sarebbe meglio cambiare il titolo per ora, per far capire su quali modelli funziona questo trick. Ho notato che nei forum molto spesso si indicano guide e thread ma poi non si specifica bene per quali modelli sono state realizzate e si crea confusione, non si capisce perchè non funziona ecc... è una cosa che personalmente ODIO <_<

Modificato da koalapazzo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho salvato tutta la Z:\private sulla memory card, ho copiato tutto sul pc e ho fatto una ricerca all'interno dei file per trovare stringhe simili a quelle del file allegato... qualcosa si trova, ho aperto i vari file a mano ma non credo di aver trovato quello giusto.

Che il file si trovi da qualche altra parte? Nella ROMFS?

Però avrei bisogno del file originale piuttosto che di quello patchato... dovrebbe cambiare poco, ma tentar non nuoce... mando un MP a Glauco e glielo chiedo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come immaginavo cambiano solo le stringhe, poteva essere più utile se era stata cambiata la maggior parte del file riducendolo molto, ma non è questo il caso.

Per ora niente da fare, ho estratto tutta la mia Z:\Private ma lì dentro non c'è nessun file che mi ispira; sicuramente non ce n'è nessuno che faccia riferimento alle estensioni audio tipo .m4a o .mp4.... chissà dove cavolo è, ammesso che il funzionamento su N73 sia simile ai vostri modelli e il file ci sia!

Ci smanetto sopra ancora un po', vedo se riesco ad estrarre altri file da Z: ma con grandi quantitativi di dati X-plore mi si impianta e non è facile.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho perso le speranze... ho cercato blocchi esadecimali "interessanti" direttamente nei file del firmware che mi sono ricordato di avere, ma non riesco a trovare nessun file di configurazione che riguardi i percorsi audio... non sono un esperto di queste cose e forse la soluzione c'è, passo la palla a chi ha più esperienza. Magari su pre-FP1 funziona proprio in maniera diversa o condivide i percorsi in un file di configurazione usato anche da altre applicazioni, come accade coi percorsi della galleria condivisi anche dai modi d'uso per la ricerca delle suonerie. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatemi siccome sn nuovo ...... non ho kapito bene da dv si inizia ......... nn è ke me lo potreste spiegare ...... ? :)

Dal tuo profilo vedo che hai un N70, che è un modello s60 2nd fp3, quindi non credo che questo trucco possa funzionare sul tuo cellulare... se proprio vuoi provare, cmq per iniziare devi aver fatto l'hack e avere installato rompatcher con l'avvio automatico e la patch c2z... se fin qui non ci sei ancora arrivato inizia a leggere le guide su queste cose e poi ritorna, ciao!

Modificato da koalapazzo
Link to comment
Condividi su altri siti

no, sei fuori strada: non esiste un hack per l'N70 perchè non ha le protezioni dei 3rd edition. in questo caso si può passare direttamente a cercare il file da modificare

Ah, scusatemi, mi sono sempre interessato per il mio N73 e non sapevo di questa differenza, credevo che le protezioni ci fossero comunque.

Ci potevo anche arrivare da solo visto che i file per l'hack sono sempre riferiti ad altre versioni...

Modificato da koalapazzo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

faccio risorgere questo 3d (lol) per un quesito che mi attanaglia da un'oretta ormai... ho applicato con successo la modifica al file101ffcd2, e riavviato. Il telefono si è acceso quindi il problema che mi son posto è molto minore xD

Una volta fatto l'aggiornamento nel lettore musicale, mi sono però spariti i file che avevo scaricato nel servizio Podcasting!

Ho provato ad aggiungere al file txt il percorso di tali file, ma per effetto contrario sono scomparsi i miei mp3 nel lettore musicale :\

Qualcuno sa risolvere il mio problema? -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy