Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Problemino N73 Me Black


surflife
 Share

Recommended Posts

Salve,

come avreste già capito ho un problemino nell'aggiornamento del firmware del mio n73ME, vi spiego...

attualmente ho il fw 3.0638.0.030, visto che in giro ho sentito parlare di numerosissimi altre versioni successive e dato che il mio cellulare e diventato

incredibilmente LENTO, ho deciso di cambiarlo. Il problema è che l' NSU non trova FW più recenti e mi propone solo di reinstallare quello che ho già.

vorrei risolvere.

Ringrazio anticipatamente.

Angelo

P.S. dimenticavo... il mio cell è no brand

Modificato da surflife
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve a tutti, ho un problemino anchio con il mio nokia n73 no brand per quanto riguarda il firmware.

Allora, la versione che attualmente ho nel telefono è la seguente:

4.0747.31.0.1

23-11-2007

RM-133

Girando su internet ho vistio che è da un bel pò che c'è una nuova versione, ovverro la 4.0839.42.0.1 del 25-09-2008.

Sono andato sul sito della nokia e scrivendo il produt code mi dice che la mia versione è la più aggiornata, ma non è vero!!!!!! :lmaosmiley::lol::D:unsure:

Da cosa dipende questa cosa??????????? :unsure: :unsure: :unsure:

Per maggiori informazioni vi scrivo anche il numero del produt code: 0539335 (Il cell viene dalla germania)

Ho anche provato ad aggiornarlo da Nokia Software Update, ma mi dava il solito firmware vecchio, ho provato ad reinstallarlo ma nulla.....ufff.............

Aspetto notizie, ciao :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto non cambia molto tra la 4.0747xxxx e la 4.0832xxxx...anzi direi che non cambia niente..quindi non disperare..

Questo può dipendere senza dubbio dal fatto che il tuo cellulare è di importazione, inoltre i firmware dipendono dai product code ed evidentemente il 4.0832.42.0.1 non comprende lo 0539335

P.s. aggiornare il firmware non è una moda

Modificato da AlexWT
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy