Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Non Apre I Messaggi


a_a1003
 Share

Recommended Posts

Ho un N95 operatore 3, bloccato.

v 21.0.016 14-01-08 rm-159 nokia N95 (62.01)

Ho fatto l' hack come da guida, tutto bene, ho istallato applicazioni e temi, tutto bene senza problemi.

Stamattina ha iniziato a non aprirmi più i messaggi!

Posso mandare e ricevere i messaggi, ma non mi consente di aprirli nè con il "visualizza" nè con "apri" dalle opzioni. :crying_anim02::crying_anim02:

Ho fatto il reset *#7370# ed ha ricominciato a funzionare, poi ho installato tutto quello che avevo con il backaup e nuovamente non riuscivo ad aprire i messaggi. <_<:incazzato::incazzato:

Qualcuno sa spiegarmi cosa può essere?

Poi volevo avere un'altra informazione, per quanto riguarda il firmwere come posso aggiornarlo? Devo necessariamente sbrandizzare? :mumble:

Grazie a tutti voi.

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiorna tramite nsu che ancora c'è il 30.0.015 che è una favola e non c'è bisogno di sbrandizzarlo

per la cronaca hai provato ad inserire una sim diversa nel cell? perchè che io sappia i nokia e quindi anche l'n95 della 3 non sono bloccati.

Ciao

Non ho provata, ma mi trovo bene con le tariffe della tre, non è questo per me il problema. Pensavo che si dovesse sbrandizzare per aggiornare il firmwere perchè un ragazzo mi aveva detto che quelli della tre erano vecchi! Quando gli ho detto che si poteva fare con nokia Pc Suite non mi ha risposto.

Volevo chiederti un'altra cosa! Con il 30.0.015 devo fare l'hack cmq? CI sono problemi? Tu lo hai fatto?

Grazie per avermi risposto!

:):)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy