Jump to content
Nokioteca Forum

Hack O Altra Procedura Fate Voi


Recommended Posts

Salve ragazzi ,

Ho un problema sto creando una mia applicazione java per cell,i telefoni che ho a disposizione per provare sono Motorola v360 ,Nokia N70 ,Samsung SGHi-450 ,Vorrei non avere tutte ste benedette restrinzioni per la sicurezza,baipasabili con un certificato Trusted.

Quindi mi domandavo non esiste un modo tipo hack ,************** che mi fa avere accesso a tutte le aree del cellulare?

Anche se perdo la garanzia,anche se devo mettere un firmware nuovo non mi importa....tanto il Motorola e l'N70 sono gia fuori garanzia!!

Saluti

Modificato da Regulus
Rimossa proceduira illegale
Link to comment
Condividi su altri siti

sui nokia 3rd edition è possibile bypassare le restrizioni di sicurezza, cerca la procedura e prova a farla sul samsung (che è anche lui un s60 3rd edition). non garantisco che funzioni perchè le guide che ci sono qui sono per i nokia e non è detto che funzionino sui samsung, anche se hanno symbian

Link to comment
Condividi su altri siti

sui nokia 3rd edition è possibile bypassare le restrizioni di sicurezza, cerca la procedura e prova a farla sul samsung (che è anche lui un s60 3rd edition). non garantisco che funzioni perchè le guide che ci sono qui sono per i nokia e non è detto che funzionino sui samsung, anche se hanno symbian

si vanno non tutte ma vanno :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy