Jump to content
Nokioteca Forum

Fotocamera Dopo Aggiornamento Firmware


Fabrizio70
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, felicemente sorpreso dei nettissimi miglioramenti della fotocamera del nostro 5800 " post " aggiornamento, mi sono messo li a fare delle foto di riferimento nelle varie possibilità ora meglio sfruttabili, del nostro telefono....

Confermate anche voi quanto di buono è stato fatto da Nokia ?

Grazie

Modificato da Fabrizio70
Link to comment
Condividi su altri siti

assolutamente si...ma non le pubblico perchè il raffronto è senza termini...

in condizioni di scarsa illuminazione, la stessa foto che ho fatto oggi, veniva talmente " rumorosa " che era una cosa da cestinare immediatamente....

Grande...finalmente avremo una vera fotocamera degna di 3.2Mp e degna della scritta Carl Zeiss... :thumbs:

Hai la possibilità di confrontare con fotocamere dello stesso tipo, ma su diversi terminali?!? (esempio N73), o chiedo troppo?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

lo credo anche io e quindi aspettiamo un nuovo aggiornamento in futuro......

foto fatte all'esterno con buona illuminazione sono migliorate ?

xkè mi ricordo che ho visto delle foto fatte con il 5800 ed erano piene di rumore se ingrandite :(

edit : modificato il messaggio per italiano scarso

Modificato da Aeroxr1
Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto, in ogni caso le foto fatte fuori e con buona illuminazione venivano egregiamente anche con i primi firmware, senza quel rumore che si verificava in condizioni di scarsa illuminazione..

Quoto il problema principale è la gestione di video e foto in condizioni di scarsa luminosità, e qui nokia puo fare molto meglio di quello ke è ora il 5800.. ;)

Modificato da Ikore
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy