Jump to content
Nokioteca Forum

Navigare Con Wireless


Kubo
 Share

Recommended Posts

Premessa: sono totalmente ignorante in materia in quanto non uso MAI il cellulare per andare su internet.

Allora io non ho nessuna tariffa attiva per navigare...però volevo sapere...visto che in caso ho il wireless, posso andare su internet gratis col cellulare collegandomi al wireless? Se si cosa devo fare?

Vi chiedo se possibile di dirmi proprio tutte le procedure perchè non so niente praticamente... :thumbs:

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

devi solamente fare la scansione di rete wireless.

fatta la scansione se trova la rete premi su "avvia navigazione" se la rete di casa è protetta con wep, ti chiederà di inserirla.

inserita potrai navigare tranquillamente con il cell.

lo faccio spessissimo anke io in casa, quando voglio stare su msn guardandomi anke la tv

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza ma come faccio a fare la scansione di rete wireless?

Ciao, segui la procedura di claviel, se poi vuoi detto tutto nei dettagli chiedi pure, ma la sostanza è quella :D Comunque devi andare su configurazione WLAN o se hai attivo il menu rapido c'e scritto "scansione wlan disattivata", basta andarci sopra e premere il tasto centrale e ti trova le reti wifi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, segui la procedura di claviel, se poi vuoi detto tutto nei dettagli chiedi pure, ma la sostanza è quella :D Comunque devi andare su configurazione WLAN o se hai attivo il menu rapido c'e scritto "scansione wlan disattivata", basta andarci sopra e premere il tasto centrale e ti trova le reti wifi.

Grazie! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy