Jump to content
Nokioteca Forum

Mobbler


jrepaci
 Share

Recommended Posts

è configurata bene la tua connessione web?purtroppo nn ho la vodafone quindi nn ti so dire come impostarla ma visto che lo chiedi ti posso dire mobbler funziona bene anche con quella nn solo con wifi

io ho una wap vodafone da 3 euro a settimana...aiutatemi raga quel prog è bellissimo

Link to comment
Condividi su altri siti

è un programma favoloso hai tutta la musica a portata di mano......ma funziona solo via wi-fi? io ho una wap vodafone ma le canzoni non partono mi sapete dire qualcosa a riguardo?

ti faccio una domanda stupida visto che non ho estrapolato la risposta dal tuo primo post: ti sei registrato sul sito di lastfm?? se con il wifi va non vedo perchè con la connessione della vodafone non possa andare, potrebbe essere il traffico dati visto che il programma implica una quantità di dati non indifferente.. ma non credo sia per quello..

Link to comment
Condividi su altri siti

ti faccio una domanda stupida visto che non ho estrapolato la risposta dal tuo primo post: ti sei registrato sul sito di lastfm?? se con il wifi va non vedo perchè con la connessione della vodafone non possa andare, potrebbe essere il traffico dati visto che il programma implica una quantità di dati non indifferente.. ma non credo sia per quello..

si si mi son registrato e tutto anke xkè col wi-fi funziona...ma scusa tu hai una wap vodafone e ti funziona?

Link to comment
Condividi su altri siti

si si mi son registrato e tutto anke xkè col wi-fi funziona...ma scusa tu hai una wap vodafone e ti funziona?

no fin'ora solo in wifi.. però dimmi una cosa..quando fai partire una stazione te la carica?? ti compare almeno il titolo di una canzone in esecuzione o che sta caricando la playlist?

Link to comment
Condividi su altri siti

si si mi son registrato e tutto anke xkè col wi-fi funziona...ma scusa tu hai una wap vodafone e ti funziona?

no fin'ora solo in wifi.. però dimmi una cosa..quando fai partire una stazione te la carica?? ti compare almeno il titolo di una canzone in esecuzione o che sta caricando la playlist?

Link to comment
Condividi su altri siti

si si mi compre titolo e mi dice che è online xò non parte la musica

beh se ti compare il titolo vuol dire chè è in linea la connessione va e che si collega giusto.. nemmeno aspettando un pò si carica la canzone?? sembrerebbe una lentezza del download dei dati.. altro non saprei.. mi pare molto strana la cosa.. nel caso scoprissi qualcosa te lo faccio sapere..

Modificato da ZioRoSSJP
Link to comment
Condividi su altri siti

beh se ti compare il titolo vuol dire chè è in linea la connessione va e che si collega giusto.. nemmeno aspettando un pò si carica la canzone?? sembrerebbe una lentezza del download dei dati.. altro non saprei.. mi pare molto strana la cosa.. nel caso scoprissi qualcosa te lo faccio sapere..

forse va solo in web e non in wap......cavolo va tutto bene ma la canzone non parte proprio neanke se lo lascio un po a acaricare è pure il 3g prende...aiutamiiiiiiiiiiiiiii

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io col Wap di Vodafone c'ho lavorato parecchio e purtroppo ha limitazioni assurde in termini di trasferimento dati proprio perchè il wap utilizza un Proxy statico che non permette lo scioglimento dei nodi DNS: in poche parole servizi dinamici non sono supportati e quindi parlo di programmi come SkyFire, Mobitubia, Radio Internet ecc... e tra questi anche Mobbler! <_<

L'unica via è il wi-fi o la connessione web ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io col Wap di Vodafone c'ho lavorato parecchio e purtroppo ha limitazioni assurde in termini di trasferimento dati proprio perchè il wap utilizza un Proxy statico che non permette lo scioglimento dei nodi DNS: in poche parole servizi dinamici non sono supportati e quindi parlo di programmi come SkyFire, Mobitubia, Radio Internet ecc... e tra questi anche Mobbler! :unsure:

L'unica via è il wi-fi o la connessione web :mumble:

che c****a.. ecco la magagna.. :lmaosmiley: e pensare che stavo pensando di fare le promozioni per navigare della vodafone ma se cominciamo così..

Modificato da ZioRoSSJP
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy