Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto Proprio Non Riesco! N82 Tono Flash Sms


wilnokia
 Share

Recommended Posts

Lo so mi direte di leggere tutti i post, di fare una ricerca come si deve, ma vi prego ci ho provato, ne ho letto a centinaia o forse nelle ricerche ho sbagliato a mettere le parole chiave...ma come tolgo il tono dei messaggi flash per essere chiari avendo wind ed un n82 (fichissimo) quando termino una chiamata e' normale che arrivi un sms flash con quanto ho speso ma con n82 c'e` anche lo stesso squillo di un normale sms purtroppo non ho ancora trovato la soluzione. Vi prego se l'avete postatela in maniera chiara a cio che possa essere utile anche per tutti quei trd senza risposta che ho trovato nel mondo. grazissime

Modificato da wilnokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Lo so mi direte di leggere tutti i post, di fare una ricerca come si deve, ma vi prego ci ho provato, ne ho letto a centinaia o forse nelle ricerche ho sbagliato a mettere le parole chiave...ma come tolgo il tono dei messaggi flash per essere chiari avendo wind ed un n82 (fichissimo) quando termino una chiamata e' normale che arrivi un sms flash con quanto ho speso ma con n82 c'e` anche lo stesso squillo di un normale sms purtroppo non ho ancora trovato la soluzione. Vi prego se l'avete postatela in maniera chiara a cio che possa essere utile anche per tutti quei trd senza risposta che ho trovato nel mondo. grazissime

se proprio non c'e' nessuno che puo darmi una risposta inserite un link dove possa trovarlo da solo grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy