Jump to content
Nokioteca Forum

Il Primo Tema Di Ale_mar


Recommended Posts

Ciao a tutti coloro che leggeranno questo thread. :D

Ispirandomi al programma Nokia Music, ho realizzato il mio primo tema. ;);):incazzato:

Vorrei intitolarlo appunto Nokia Music o una cosa simile...

Il tema è tutto in svg, con l'icon pack di Flahorn. Testato solo su N85 ed N73 per ora, quindi su S60 3rd Fp2. :)

Ebbene, il tema deve essere ancora completato, ma non stavo più nella pelle e ho deciso di pubblicare una preview su Nokioteca.

Quindi, se volete lasciare dei commenti o suggerimenti, saranno bene accetti. Ah, bè... se vorrete, provvederò all'upload, ma solo quando avrò imparato a creare un .sis disinstallabile e con i pop-up preinstallazione. (Anzi, c'è nessuno che mi spiegherebbe come fare?) ;)

Eccovi la preview:

previewnokiamusic1280x7rp7.jpg

Anche qui il download.

ps: alcune parti, ad esempio i comandi del music player per S603rdFP2 oppure l'immagine di riproduzione durante i podcast, dovrebbero essere state modificate, ma invece sono rimaste di default. Qualcuno sa dirmi perchè?

Modificato da ale_mar
Link to comment
Condividi su altri siti

Vai forte amico mio! :thumbs:

Questo tuo primo tema promette davvero bene, bell'accostamento di colori e buon icon pack anche se spero tu ce ne regalerai presto uno tutto tuo! :thumbs:

Guarda, non sono un theme maker e quindi non so consigliarti, però posso chiederti di inserire tutte le cartelle e le icone dei programmi che ci sono sugli E-series ( E71, E66...) e in più di provvedere, sempre per questi ultimi, al bug della rubrica.

Per suggerimenti rivolgiti a babi, lei fa dei temi perfetti proprio per E71 e credo che assieme a NaHiD (gusti personali, eh!) sia la migliore! <_<

Ancora buon lavoro amico mio e continua così!

Sono ansioso di installare questo tuo primo tema! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

gli screen promettono bene.....molto bene, ed è il primo che fai, bravo ale!

subito una richiestina! visto che ci stai lavorando sopra non è che potresti fare anche una versione senza la nota musicale?.........puoi tranquillamente mandarmi subito a quel paese!!!!! :crying_anim02:

Modificato da PDB
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono contento che la preview vi piaccia! Vi ringrazio! :crying_anim02:

gli screen promettono bene.....molto bene, ed è il primo che fai, bravo ale!

subito una richiestina! visto che ci stai lavorando sopra non è che potresti fare anche una versione senza la nota musicale?.........puoi tranquillamente mandarmi subito a quel paese!!!!! :D

La notina pensavo anche io di toglerla, ma così facendo non si capirebbe più il riferimento a Nokia Music. :mumble:

Grazie Cuff x il suggerimento, ora mi informo subito su come fare. :thumbs:

Già che si sono, chiedo un altro suggerimento: in Carbide non riesco a vedere tutte le anteprime possibili per il tema (es: non trovo la preview del lettore musicale per s60 3rd fp2). Come si fa? O devo usare un altro programma? :blink:

E ancora mi devo informare bene su come risolvere i bug per i Nokia E-series...

Nel frattempo, continuo a correggere la mia creazione.

Ciao e grazie!

Modificato da ale_mar
Link to comment
Condividi su altri siti

Per i bug della serie E, devi scaricare dal sito forum.nokia i plugin per Carbide associati agli Eseries.

Mentre, mi sembra che per vedere l'anteprima per il lettore musicale per i fp2 devi scaricare l'ultima versione di Carbide!

Grazie Cuff. Allora l'ultima versione di Carbide è la 3.4 ed è quella con cui mi sto cimentando. ;-) Ma non mi sembra molto simile a quella che ho nell'N85. Cmq devo ancora completare quella parte del tema, per cui testerò quanto prima le modifiche al music player. In ogni caso, mi sembra che in carbide non ci siano tutte, ma proprio tutte le preview possibili. O mi sbaglio?

Dei plugins per gli Eseries non ne sapevo nulla, provvederò sicuramente! Grazie grazie grazie! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie Cuff. Allora l'ultima versione di Carbide è la 3.4 ed è quella con cui mi sto cimentando. ;-) Ma non mi sembra molto simile a quella che ho nell'N85. Cmq devo ancora completare quella parte del tema, per cui testerò quanto prima le modifiche al music player. In ogni caso, mi sembra che in carbide non ci siano tutte, ma proprio tutte le preview possibili. O mi sbaglio?

Dei plugins per gli Eseries non ne sapevo nulla, provvederò sicuramente! Grazie grazie grazie! :angry:

Esatto, non ci sono tutti i tipi di anteprime, quindi il consiglio è di testare su vari tipi di telefoni il tema :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti coloro che leggeranno questo thread. b)

Ispirandomi al programma Nokia Music, ho realizzato il mio primo tema. :thumbs::thumbs::thumbs:

Vorrei intitolarlo appunto Nokia Music o una cosa simile...

Il tema è tutto in svg, con l'icon pack di Flahorn. Testato solo su N85 per ora, quindi su S60 3rd Fp2. :D

Ebbene, il tema deve essere ancora completato, ma non stavo più nella pelle e ho deciso di pubblicare una preview su Nokioteca.

Quindi, se volete lasciare dei commenti o suggerimenti, saranno bene accetti. Ah, bè... se vorrete, provvederò all'upload, ma solo quando avrò imparato a creare un .sis disinstallabile e con i pop-up preinstallazione. (Anzi, c'è nessuno che mi spiegherebbe come fare?) ;)

Eccovi la preview:

nokiamusicpreview1280x7ud0.jpg

Ma è proprio bello... Peccato che però preferisco i temi con le bar, però credo che un giretto sul mio cellulare glielo farò fare :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, dopo "alcune" ore, pubblico ulteriori screenshots del tema. :crying_anim02:

Ho cambiato lo sfondo, togliendo la nota musicale e ispirandomi ad un altro sfondo del programma Nokia Music. (Per chi lo usa, capisce qual è... più o meno)

Faccio il punto della mia situazione affinchè possiate aiutarmi a finire questa che per me è un'impresa, che in questo periodo NON avrei assolutamente dovuto fare... ma poichè non riuscivo a dormir di notte, ho fatto altro... :incazzato:

Eccovi una preview, direi grossolana: :unsure:

preview1280x768ok4.jpg

Dunque:

. l'icon pack è quello di Flahorn, per ora parzialmente modificato coi colori del tema; :thumbs:

. il tema è stato testato finora solo su N73 e N85; I need beta testers !^_^

. ho dedicato molto tempo alle modifiche dei music player, riuscendovi a mio parere bene. Purtroppo, i comandi del lettore nel mip N85 (quindi s603rdFP2) non vengono modificati. Qualcuno sa dirmi xkè? :incazzato:

. la spunta in alto a destra delle icone nel menu, quando selezionate per essere spostate, non si modifica, resta di default; :mumble:

. non mi sono, per ora, avventurato nella creazione di animazioni, ma mi resta da completare la waiting bar; :shifty:

. potrei già pubblicare il tema, ma vorrei creare un .sis disinstallabile, per il vostro bene. Mi dite, intanto, dove posso trovare Easy Sis Creator? O posso fare da Carbide? :mumble:

. ah, ecco, un'altra cosetta: avete presente l'applicazione Podcasting? Quando si seleziona un file per scaricarlo, sulla destra della selezione compaiono due freccette rivolte verso il basso che indicano lo stato del download. Ebbene, dove trovo quell'immagine per poterla modificare? Risolto!

ultima cosa: l'orologio digitale mi risulta sempre sgranato nell'N73... qualcuno può suggerirmi qualcosa? Risolto!

grazie in anticipo!

Completerò con altre voci, intanto ringrazio x i Vostri complimenti. :lol:

A presto! :thumbs:

Modificato da ale_mar
Link to comment
Condividi su altri siti

Buonissimo inizio, continua così :crying_anim02:

Per fare i prepopup devi usare Easy Sis Creator, o la Suite Easy.

Praticamente puoi creare dei file .sis con le personalizzazione che vuoi :incazzato:

Scusami cuff, ma il programma che dici tu è a pagamento? Perchè ho provato a creare un .sis, ma mi restituisce un errore. E' xkè non l'ho registrato? :crying_anim02:

Grazie in anticipo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

scusa la domanda (spero non sia stupida :) ) ma cosa vuol dire creare un sis disintallabile?

Quelli che crea carbide non lo sono? (volgio provare a mettere mano a carbide anche io :mumble: )

Complimenti per il tema...dall'anteprima sembra molto molto carino.

Modificato da luc81
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

scusa la domanda (spero non sia stupida :lmaosmiley: ) ma cosa vuol dire creare un sis disintallabile?

Quelli che crea carbide non lo sono? (volgio provare a mettere mano a carbide anche io :thumbs: )

Complimenti per il tema...dall'anteprima sembra molto molto carino.

innanzitutto,grazie x i complimenti.

Poi,quel che intendevo io è derivato da una mìa osservazione,cioè che nell'N73,il tema non mi risulta disinstallabile,mentre nell'N85 sì.Tutto qui.E qst è un fatto che non ho risolto.Spero ti piaccia il tema,ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi postarlo da un altra parte perfavore??non riesco a scaricarlo..

Ho contattato chi ha caricato il file su mobilethemes.eu e aspetto notizie in merito. Mi spiace, spero risolvano l'inghippo! :sad:

EDIT: riprova ora.

Modificato da ale_mar
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy