Jump to content
Nokioteca Forum

Ucweb6 Web & Wap Browser Per Il 5800(e Altri Nokia)


cyb3rZ
 Share

Recommended Posts

Ho provato il browser in oggetto ed e' davvero veloce.... Supporta

la e-mail di Yahoo, hotmail, ecc ... Gestisce allegati ...

E sembra essere freeeeeeee! :crying_anim02:

Se interessati, fate un giro qui: http://www.ucweb.com/English/index.shtml

Troverete anche il link per il download.

Allego il file, e' leggero

Ciao! <_<

UCWEB6_EN_S60v5.zip

Modificato da cyb3rZ
Link to comment
Condividi su altri siti

Il dal sito del produttore, onestamente, la versione per 5800 non l'ho trovata... <_<

Provo quella che hai linkato tu... :thumbs:

daniele.

Installato...infatti non è per 5800 :thumbs: esce la demo tastiera che praticamente prende 3/4 di schermo...

Disinstallato. Per me bocciato. Non vedo netti vantaggi rispetto ad operamini e comunque anche il browser integrato praticamente legge tutto (tranne gli allegati) ed è un po' lento.

un saluto,

daniele.

Modificato da joshi.z
Link to comment
Condividi su altri siti

Il dal sito del produttore, onestamente, la versione per 5800 non l'ho trovata... :thumbsup_anim:

Provo quella che hai linkato tu... :thumbsup_anim:

daniele.

Installato...infatti non è per 5800 :speak_cool: esce la demo tastiera che praticamente prende 3/4 di schermo...

Disinstallato. Per me bocciato. Non vedo netti vantaggi rispetto ad operamini e comunque anche il browser integrato praticamente legge tutto (tranne gli allegati) ed è un po' lento.

un saluto,

daniele.

Ciao,

ma si che lo e'! Sul mio 5800 e' perfino piu' veloce di opera mini!!

Si puo' benissimo mettere in fullscreen! Devi andare in Gestione applicazioni -> applicazioni installate

seleziona UCWEB6

poi opzioni -> Impostazioni gruppo -> tastiera su schermo e scegli disattiva

Se hai voglia, reinstallalo e riprova con un po' piu' di fiducia, vedrai che non ti deludera'! :speak_cool:

Dimenticavo: vai anche nei settings di ucweb6 e digli di usare la modalita' WEB, di default e'

impostato per usare WAP.

Ciao!

Modificato da cyb3rZ
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

ma si che lo e'! Sul mio 5800 e' perfino piu' veloce di opera mini!!

Si puo' benissimo mettere in fullscreen! Devi andare in Gestione applicazioni -> applicazioni installate

seleziona UCWEB6

poi opzioni -> Impostazioni gruppo -> tastiera su schermo e scegli disattiva

Se hai voglia, reinstallalo e riprova con un po' piu' di fiducia, vedrai che non ti deludera'! :D

Dimenticavo: vai anche nei settings di ucweb6 e digli di usare la modalita' WEB, di default e'

impostato per usare WAP.

Ciao!

Mi fido e riparto da zero...avevo impostato full screen ma forse avevo dimenticato altro...allora riparto e vi aggiorno. b)

Grazie,

daniele.

Link to comment
Condividi su altri siti

ditemi come si vedono i video su youtube versione per cellulari..

Volevo giusto provare, ma ora ho un problemino con il codice di protezione, ahime'!

Speriamo esca anche una versione di mobitubia compatibile col nostro gioiellino ...

Nel frattempo fatevi due risate con le mucche :mumble:

http://dev.peelinteractive.com/mootube/

Link to comment
Condividi su altri siti

no non ha il flashlite..solo il browser di default lo ha..il mio problema è che ottimizza le pagine come vuole lui e spesso e volentieri vengono male..io vorrei che fosse simile ad opera mini..adesso come adesso è impossibile usarlo nei forum ad esempio.

voi avete modificato qualcosa?

potete postare un paio di screen per farmi vedere come sono visualizzate le pagine sul vostro?non vorrei che fosse solo un problema mio..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy