Jump to content
Nokioteca Forum

Free Zune Video Converter


cyb3rZ
 Share

Recommended Posts

L'avete provato? Sembra vada benone! Seguono i settaggi consigliati.

Il 350 in vece di 360 penso sia voluto, ma non avendolo ancora provato

non so il perche'.

1.audio:MP4 (MPEG-4/AAC)

2.video biratre: 600 kbit/s

3.FPS: 25

3.audio setting

4.birate: auto

5.sampling freq: auto

6.risoluzione: 640x350 EGA

FreeZune si trova qui ed e' gratuito: http://www.download.com/Free-Zune-Video-Co...4-10814878.html

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato con un po' di divx e xvid che ho, sia film lunghi che video corti.

in linea di massima va bene, solo che alcuni video, dopo conversione, non li legge proprio.

in altri casi, ma di solito con i video lunghi, ogni tanto scatta di brutto.. ma penso sia un problema di buffer del telefono più che di conversione.

Se qualcuno lo conosce bene, spero posti presto delle indicazioni.. graditissime da parte mia. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato con un po' di divx e xvid che ho, sia film lunghi che video corti.

in linea di massima va bene, solo che alcuni video, dopo conversione, non li legge proprio.

in altri casi, ma di solito con i video lunghi, ogni tanto scatta di brutto.. ma penso sia un problema di buffer del telefono più che di conversione.

Se qualcuno lo conosce bene, spero posti presto delle indicazioni.. graditissime da parte mia. :rolleyes:

Dici bene. In particolare coi cartoni va bene, coi film non ci siamo. :thumbs: Bisognerebbe provare diverse combinazioni, ma il tempo stringe...

Link to comment
Condividi su altri siti

magari ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma io uso questo:

http://download.html.it/software/vedi/1842...ideo-converter/

Hai gia' provato a convertire film e cartoni e poi portarli sul 5800? Si vedono decentemente, come la controparte originale, e fluidi?

O li ridimensiona in quadrato stile ipod? Non posso provarlo perche' non uso windows. Appena rientro in ufficio ci faro' cmq un pensierino.

Sinceramente ho fatto delle prove piu' per curiosita' che per utilita', preferisco guardarmi i film su grande schermo, ma ci sono altri nokiani

qui che sono invece davvero interessati.

Modificato da cyb3rZ
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai gia' provato a convertire film e cartoni e poi portarli sul 5800? Si vedono decentemente, come la controparte originale, e fluidi?

O li ridimensiona in quadrato stile ipod? Non posso provarlo perche' non uso windows. Appena rientro in ufficio ci faro' cmq un pensierino.

Sinceramente ho fatto delle prove piu' per curiosita' che per utilita', preferisco guardarmi i film su grande schermo, ma ci sono altri nokiani

qui che sono invece davvero interessati.

ragazzi usate WINAVI MP4 CONVERTER è un programma splendido per gli mp4 e va da dio...figuratevi che io ci trasformo gli MKV e non scatta mai!

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai gia' provato a convertire film e cartoni e poi portarli sul 5800? Si vedono decentemente, come la controparte originale, e fluidi?

O li ridimensiona in quadrato stile ipod? Non posso provarlo perche' non uso windows. Appena rientro in ufficio ci faro' cmq un pensierino.

Sinceramente ho fatto delle prove piu' per curiosita' che per utilita', preferisco guardarmi i film su grande schermo, ma ci sono altri nokiani

qui che sono invece davvero interessati.

certo che li ho convertiti: si vedono a schermo pieno e fluidamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy