Jump to content
Nokioteca Forum

Ultrapymodulepack V3.0.1 By Evilracer


connecting people
 Share

Recommended Posts

Ecco la versione finale dell'ormai noto pymodule pack:che,come tutti sapete è indispensabile per far girare le più comuni applicazioni in python.

Questa versione finale contiene 76 moduli python.

Allegate nel post due versioni: quella denominata "freescale FP1-FP2" e quella chiamata "omap FP1-FP2". Queste versioni si distinguono tra loro perchè l'una è per symbian a singolo CPU mentre l'altra(omap) è per i symbian a doppio CPU.

Per esempio,per il Nokia N95 8 giga(320MHz) occorre installare la versione Omap FP1. Mentre per il Nokia 6120c la versione Freescale.

In sintesi:

Omap: TI OMAP 332Mhz (dual-cpu)

Freescale: ARM11 369Mhz (single-cpu)

Per non sbagliarvi ecco la lista completa dei Nokia Symbian con i relativi processori installati dala Casa:

34rf31c.jpg

5ebof9.jpg

Enjoy!!!

UltraPyModulePack_Freescale_FP1_PreFP1

UltraPyModulePack_Freescale_FP2

UltraPyModulePack_OMAP_FP1_PreFP1

UltraPyModulePack_OMAP_FP2

Modificato da connecting people
Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie mille prima la tebella relativa all'95 non figurava....

Semti ho un piccolo problemino con python in patica ho la versione 1.4.5 e vorrei mettere la 1.9.1 ora il fatto è che non so se installarla di sopra e togliere la versione 1.4.5 e mettere la nuova....

Ho fatto già dei tentatvi allora,

se disinstallo la 1.4.5 e installa la 1.9.1 i programmi in python non mi partono e mi si viene cereare una cartella python25 con dentro il file python25.zip e non so che fare...

Mentre se ho gia installato la versione 1.4.5 e poi installo la 1.9.1 non mi chiede si sostituire la vecchia (quindi in pratica ho tutti e due i python sia 1.5.4 che 1.9.1) e i programmi funzionano...

Ora non so che procedura adottare se mi puoi dare una mano!

Link to comment
Condividi su altri siti

@libertine

Non vorrei sbagliare ma l'autore aveva rilasciato la versione finale dopo averne fatto una prima che dava problemi.. In ogni caso..avevo ovviamente visto il tuo thread ma dati alcuni elementi mancanti ho ritenuto di aprirne uno nuovo.;)

Ho usato la funzione cerca del forum quindi.:thumbs:

Ovviamente grazie a te per la prima segnalazione.:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco la versione finale dell'ormai noto pymodule pack:che,come tutti sapete è indispensabile per far girare le più comuni applicazioni in python.

Questa versione finale contiene 76 moduli python.

Allegate nel post due versioni: quella denominata "freescale FP1-FP2" e quella chiamata "omap FP1-FP2". Queste versioni si distinguono tra loro perchè l'una è per symbian a singolo CPU mentre l'altra(omap) è per i symbian a doppio CPU.

Per esempio,per il Nokia N95 8 giga(320MHz) occorre installare la versione Omap FP1. Mentre per il Nokia 6120c la versione Freescale.

In sintesi:

Omap: TI OMAP 332Mhz (dual-cpu)

Freescale: ARM11 369Mhz (single-cpu)

Per non sbagliarvi ecco la lista completa dei Nokia Symbian con i relativi processori installati dala Casa:

34rf31c.jpg

5ebof9.jpg

Enjoy!!!

UltraPyModulePack_Freescale_FP1_PreFP1

UltraPyModulePack_Freescale_FP2

UltraPyModulePack_OMAP_FP1_PreFP1

UltraPyModulePack_OMAP_FP2

scusa la mia ignoranza ma queste applicazioni a cosa servono grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

@libertine

Non vorrei sbagliare ma l'autore aveva rilasciato la versione finale dopo averne fatto una prima che dava problemi.. In ogni caso..avevo ovviamente visto il tuo thread ma dati alcuni elementi mancanti ho ritenuto di aprirne uno nuovo.;)

Ho usato la funzione cerca del forum quindi.:thumbs:

Ovviamente grazie a te per la prima segnalazione.:)

Ma scherzi? :lol: Era solo per sapere se questa versione è più aggiornata di quella che avevo installato io, ma visto che funziona correttamente credo non valga la pena aggiornare:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy