Jump to content
Nokioteca Forum

Msn Su N81 E Suo Utilizzo Con Il Piano "vietato Ai Maggiori"


lucalaga
 Share

Recommended Posts

In questa discussione si dice che è disponibile una versione che funziona sul mio nokia, anzi, che con una certa versione MSN và...

Ho un piano tariffario che prevede l'utilizzo gratuito di MSN (limitato nel numero di mess al giorno, non infinito) che si chiama "Vietato ai Maggiori"... recentemente avevo chiesto per mail alla 3 se esisteva una versione di MSN per il mio cell per sfruttare la gratuità del servizio... mi han risposto di no... se non erro dicendo che non è un cellulare x-series... (non ricordo di preciso).

Ora, se io installo quella versione di MSN e lo uso riconosce la promozione e ce l'ho gratis o no secondo voi?

Link to comment
Condividi su altri siti

se non ho capito male questo msn non c'entra nulla con la versione x-series quindi secondo me non puoi usarlo con l'opzione gratis perchè in realtà sfrutterebbe la connessione dati e pagheresti.

devi andare nella sezione x-series del pianeta3 e vedere se ti fa scaricare msn della tre, unica soluzione, con quello è gratiz sicuro.

non ti far sfuggire la VM che ormai è roba rara.

inoltre vedo che aggiornano continuamente le compatibilità nella sezione xseries quindi non disperare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve, ho aggiornato il mio N70 con NSU e adesso non riesco più ad installare Msn tre alla fine del downlod mi dice impossibile verificare il certificato ed esce dall' installazione ci sono soluzioni ??? da premettere che lo avevo intallato e funzionante al 100% prima di aggiornare il telefono.

Saluti :lol:

porta la data del telefono indietro di 1 anno

Link to comment
Condividi su altri siti

xseries distingue male i telefoni...il tuo è abilitato fidati,te lo dico io -_- devo solo farti dare il link diretto dal portale x scaricarlo

io nn ce l'ho più

da chi? l'ho chiesto alla 3 ma mi han detto che ho il cell non abilitato e non me l'han passato... riprovo senza dirgli il modello? :D magari mi passano il link... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy