Jump to content
Nokioteca Forum

Fscaller


BUGHI
 Share

Recommended Posts

basya asscociare la foto al numero e compare a tutto schermo

sono passato dal n95 al 5800 e i contatti della rubrica li ho passati senza riassociare le foto quindi lasciandoli così come sono quando mi chiamano vedo la foto piccolina...

devo ri associare tutte le foto..

ok e grazie per il chiarimento!!!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

a tutto schermo non è assolutamente vero...

io ho associato una foto di dimensioni 360x640 (come la dimensione di uno sfondo del display) a un contatto, ma quando lo chiamo o mi chiama, ne vedo solo un ritaglio quadrato che occupa l'intera larghezza dello schermo, ma solo una porzione verticale e non tutto...

Link to comment
Condividi su altri siti

a tutto schermo non è assolutamente vero...

io ho associato una foto di dimensioni 360x640 (come la dimensione di uno sfondo del display) a un contatto, ma quando lo chiamo o mi chiama, ne vedo solo un ritaglio quadrato che occupa l'intera larghezza dello schermo, ma solo una porzione verticale e non tutto...

se non ti accontenti allora puoi istallare fscaller. anche se non ne capisco l'utilità...

Link to comment
Condividi su altri siti

se non ti accontenti allora puoi istallare fscaller. anche se non ne capisco l'utilità...

:thumbs:

beh sai l'utilità...essendo la foto di una persona, viene tagliata e di molto sopra e sotto...a sto punto o preparo una foto quadrata 360x360 per ciascun contatto oppure ci vuole un programma...

che discorsi... :lmaosmiley:

Modificato da ThE DiaMoNd
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy