Jump to content
Nokioteca Forum

E71 Polvere Nel Display


dicomar
 Share

Recommended Posts

io il davanti del mio e71 nn l'ho mai smontato nn so se si possa fare... prova a controllare sulle istruzioni x vedere come è scomponibile il guscio

Sulle istruzioni non si trovano le modalità di riparazione del cellulare ma solo le indicazioni di come utilizzarlo. :angry:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho acquistato l'E71 i primi di dicembre del 2008 e, pochi giorni fa, mi sono accorto anche io delle prime apparizioni di polvere sul display, cosa che odio

profondamente...

Praticamente il primo e l'ultimo cellulare (tra quelli da me posseduti) che permetteva lo smontaggio semplice della cover per la pulizia era la buon anima del

Nokia 3330...

Per esperienza ti posso dire di evitare lo smontaggio a opera propria e tantomeno di portarlo in assistenza...

Prima dell'E71 avevo un Motorola V3i e si presentò lo stesso problema. Dopo due anni, lo smontai (non dico che impresa), pulii lo schermo, ma dopo qualche

giorno ero punto e a capo. Se non peggio. Anche perchè smontando e rimontando le parti non coincideranno mai come prima e c'è sempre qualche spiffero

in più. In più decade automaticamente la garanzia...

Per L'assistenza vale lo stesso...credo, magari farebbero trovare anche qualche altra sorpresina (graffi, ecc ecc...) in più! E questo lo dico sempre per esperienza...

Io ti consiglio di tenerlo così com'è...anche se è una cosa fastidiosa...specialmente avvicinandosi all'estate...

Link to comment
Condividi su altri siti

è sempre un dubbio se aprirlo, xkè infatti a furia di apri e chiudi le plastiche faranno sempre meno aderenza ermetica quindi è da fare con cautela...

cmq se presenta parecchia polvere da essere indecente e ha pochi mesi di vita direi di portarlo in assistenza e fare presente dell'anomalia...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy