Jump to content
Nokioteca Forum

Scaricare La Rubrica Sul Navigatore In Auto


Il Signor Zetec
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui!

Arrivo su questo forum dopo una lunga ricerca per risolvere il problema in oggetto:

riesco a connettere il 6630 tramite bluetooth al navigatore dell'audi, ma non riesco a scaricarci su la rubrica, in modo da richiamare i numeri direttamente da navigatore.

Ho l'ultimo firmware (6.03.40) e ho provato anche con il nokia contact manager...niente da fare!

Qualcuno può aiutarmi?

grazie

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui!

Arrivo su questo forum dopo una lunga ricerca per risolvere il problema in oggetto:

riesco a connettere il 6630 tramite bluetooth al navigatore dell'audi, ma non riesco a scaricarci su la rubrica, in modo da richiamare i numeri direttamente da navigatore.

Ho l'ultimo firmware (6.03.40) e ho provato anche con il nokia contact manager...niente da fare!

Qualcuno può aiutarmi?

grazie

ciao

Ciao A tutti col mio 6630 brandizzato tim e versione 6.03.08 ho lo stesso problema: si collega all'autoradio Alpine, visualizza SOLO il numero in entrata ma non lo riconosce dalla rubrica, in pratica la rubrica non viene scaricata nell'autoradio: mi fornireste una soluzione??? Grazie :D

Modificato da marco_volta
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti, questo è il mio primo post qui!

Arrivo su questo forum dopo una lunga ricerca per risolvere il problema in oggetto:

riesco a connettere il 6630 tramite bluetooth al navigatore dell'audi, ma non riesco a scaricarci su la rubrica, in modo da richiamare i numeri direttamente da navigatore.

Ho l'ultimo firmware (6.03.40) e ho provato anche con il nokia contact manager...niente da fare!

Qualcuno può aiutarmi?

grazie

ciao

Ciao...

Provate così:

Andate sul sito Nokia e cercate il programmino (che cambia per ciascuna versione di S.O. Symbian) che la Nokia stessa ha creato per fare in modo che la rubrica venga inviata ai navigatori di sua produzione (quindi parrebbe solo per accessori Nokia).

Dovrebbe esse questo: Nokia_610_Contacts_Download_S60_2nd_S80.sis

Ed il link da cui scaricarlo questo: http://europe.nokia.com/get-support-and-so...ar-kit/software

Infatti su molti modelli Symbian, anche nuovissimi, la rubrica non viene inviata neanche tra prodotti Nokia.

Una volta scaricato sul PC, installatelo sul cellulare.

Prima di creare una connessione bluetooth cancellate il profilo su entrambi i dispositivi.

Lanciate il programmino ed eseguite una connessione bluetooth con l'autoradio o navigatore.

Visto che funziona trà prodotti Nokia-Nokia & Nokia-Alpine (per prove eseguite) e considerato che sono proprio i cellulari a non inviare la rubrica se non forzati da questa routine... forse potrebbe funzionare!

Bye

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy