Jump to content
Nokioteca Forum

E65 Cuffie Bt Stereo?


dariojazz
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

vorrei comprare delle cuffie bluetooth stereo per l'e65,pero' mi e' venuto il dubbio che il bluetooth stereo su questo cell non e' previsto,

(e quindi ascolterei musica solo da un orecchio,o forse da tutti e due ma senza effetti stereo :rolleyes: ).

qualcuno ne sa piu di me?ho pensato giusto?

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti l e65 NON ha il profilo a2dp, perciò niente stereo, puoi sempre connetterlo, ma purtroppo senti in mono con qualità a dir poco ridicola!!!!

meglio usare un auricolare bluetooth in macchina e per il resto i auricolari che più ti piaccono...ma il cavo ti rimane

infatti questo e' quello che sospettavo(e temevo,perche' sarebbe stato utilissimo il profilo a2dp).chissa perche' nokia non riesce a fare un cell

che abbia tutte queste piccole utility:su un modello c'e' una cosa pero' ne manca un'altra,su un altro modello c'e'quell'altra pero' ne manca una

che quello di prima aveva,insomma non ne trovi uno che sia completo!!

riguardo la risposta di cartolaio credo che faccia un po di confusione tra "sentire bene" e "sentire stereo" che sono due cose ben diverse.

mi dovro' accontentare della fastidiosa cuffia a filo.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti questo e' quello che sospettavo(e temevo,perche' sarebbe stato utilissimo il profilo a2dp).chissa perche' nokia non riesce a fare un cell

che abbia tutte queste piccole utility:su un modello c'e' una cosa pero' ne manca un'altra,su un altro modello c'e'quell'altra pero' ne manca una

che quello di prima aveva,insomma non ne trovi uno che sia completo!!

riguardo la risposta di cartolaio credo che faccia un po di confusione tra "sentire bene" e "sentire stereo" che sono due cose ben diverse.

mi dovro' accontentare della fastidiosa cuffia a filo.

ciao

purtroppo fanno così, era più di un anno che speravo in un aggiornamento che supportasse quel benedetto profilo bluetooth, perchè sarebbe abbastanza semplice implementarlo...nel n73 l'hanno fatto!!!!

per poi non parlare del sdhc...

io sinceramente mi sono stufato, ho preso l'iphone e l'e65 è passato ad essere secondo telefono puro e come tale sinceramente è veramente ottimo, mi è pure tornata la voglia di usarlo ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy