Jump to content
Nokioteca Forum

Secondo Voi?


ivan46
 Share

Recommended Posts

Che ne pensate del mio pc?!

cpu. amd 1.1ghz(single core)

sk madre. asus (??)

memoria fissa. hdd 60gb (??)

ram. 1gb 133 mhz ddr

scheda video. radeon 9250 250mb

scheda audio. ??

case. non esiste piu

Che ne pensate?

va bene per quello che devo fare?cazzeggiare?

o mi serve qualcosa di piu potente per montare crysis? :D

su con i pareri :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

cpu. amd 1.1ghz(single core) -> amd, mai piaciuto, ormai il single core è passato, si trovano i dual core a buon prezzo e davvero ottimi e sopratutto intel!

sk madre. asus (??) -> c'è ne sono triliardi, e sopratutto dalla più buona alla meno buona, alla meno costosa più costosa, hai visto qualche modello?

memoria fissa. hdd 60gb (??) -> 60 Gb sono un pò pochini, anche se cazeggi immagino che ci metterai musica, giochi, file multimediali io almeno un 120 / 250 c'è lo piazzerei possibilmente 7200 rpm!

ram. 1gb 133 mhz ddr -> pochina pochina pochina!

scheda video. radeon 9250 250mb -> ma non sò dirti sulle ati non ho mai avuto un ati sempre nvidea!

scheda audio. ?? -> ovvero? che modello hai?

case. non esiste piu -> è? hai un pc sensa case?

Link to comment
Condividi su altri siti

e quindi?

..fa schifo. :mumble:

No dai, se era una discussione seria io avrei risposto seriamente.

Probabilmente avrei detto che il computer di un mio amico riesce a far girare Crysis a basso (molto basso.. che sembra di giocare a CSS..) con un Sempron 3400+ da 1.8Ghz, 2Gb di ram DDR2 800mhz ed una 3850 (in cpu limit ovviamente).

A fronte di ciò tu non hai speranze di toccare i 30fps.. no, neanche se lo prendi a calci. Alla prima "esplosione di granata\raffica di fucile" totalizzeresti i 2fps il che ti renderebbe pericoloso quanto un coniglio in stato vegetativo armato di carote contro un intero squadrone di SS che non mangia da 1 settimana.

Ti direi che prima che tu riesca a caricare io avrò già finito il 2° capitolo della saga.

Che non puoi sollevare un elefante con la forza di una formica.. no, neanche se la formica in questione è una formica dopata.. ed altre cose così.

Ma visto che questo non è un tpk serio come hai sottolineato nel post3 non farò nulla di tutto ciò e mi limitererò a dire "xbacco!!" :lol:

P.S.

Il continuo swappare sul disco (vista la mancanza di ram il computer dovrebbe ripiegare ad usare la memoria dell'HD x compensare) sarebbe molto dannoso x quest'ultimo.

P.S.S.

Ah, avevo proprio saltato la parte che diceva "o mi serve qualcosa di piu potente per montare crysis?", se metti un budget te ne posso consigliare uno.

CIAWA

Modificato da Balthasar85
Link to comment
Condividi su altri siti

Che ne pensate del mio pc?!

cpu. amd 1.1ghz(single core)= Che tipo? Cmq 1,1Ghz è decisamente poco.....sicuramente non è neanche un athlon XP...

sk madre. asus (??)=Di solito sono buone, però sapendo il modello....

memoria fissa. hdd 60gb (??)=Lo spazio di questi tempi è pochissimo (niente marca e nessuna caratteristica quindi)

ram. 1gb 133 mhz ddr=Senza marca e da 133mhz.. lentissime

scheda video. radeon 9250 250mb=OMG era una scheda video di fascia bassa quando è uscita (2003) figurati adesso :D

scheda audio. ??

case. non esiste piu=LOOOL

Che ne pensate?

va bene per quello che devo fare?cazzeggiare?

o mi serve qualcosa di piu potente per montare crysis? :lol:

su con i pareri :lol:

Ah, Crysis su quel "coso" scordatelo.... collassa con le config più potenti, figurati con quel catorcio (che tra l'altro non rientra nei requisiti minimi)

EDIT:Ah era una battuta...meno male :D

Modificato da Nooblife
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non ci vuole cosi tanto per capirlo ragazzi T_T mi deludeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..

è un post ironico sul mio pc!

visto che in un topic su tre,ormai in offtopic non si fa altro che chiedere la migliore configurazione del pc da acquistare..e io ho postato la mia configurazione..

ahò non scherzo piu con voi >_>

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non ci vuole cosi tanto per capirlo ragazzi T_T mi deludeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..

è un post ironico sul mio pc!

visto che in un topic su tre,ormai in offtopic non si fa altro che chiedere la migliore configurazione del pc da acquistare..e io ho postato la mia configurazione..

ahò non scherzo piu con voi >_>

C'è poco da scherzare, ho trovato gente che era convinta di poter far girare crysis sui P3.. non sò se mi spiego

CIAWA

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma non ci vuole cosi tanto per capirlo ragazzi T_T mi deludeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..

è un post ironico sul mio pc!

visto che in un topic su tre,ormai in offtopic non si fa altro che chiedere la migliore configurazione del pc da acquistare..e io ho postato la mia configurazione..

ahò non scherzo piu con voi >_>

lol ahaha :D:mumble::thumbs::lol: :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy