Jump to content
Nokioteca Forum

Cellulare Mutilato - Risanato Da Me!


Puccho's
 Share

Recommended Posts

E si, apro questo topic per raccontarvi una cosuccia, un fatto insolito che può capitare, spero soltanto per voi che non vi capiti mai se non volete essere trà quelle persone che spendono "600 €" per poi trovarsi il cellulare distrutto per tutti i versi finendo per strada sotto macchine e un aquazone, circa due giorni fà è sucesso ad un mio amico, il suo amatissimo nokia n95-1 ha smesso di funzionare dopo essere finito imezzo alla strada nel mentre il buon dio faceva piovere, e cosi sono nati mille problemi, hardware danneggiato, fotocamera non funzionante, e cover letteralmente distrutta dall'impatto.

Il mio amico mi ha portato il suo nokietto, imprecandomi di meterglielo a posto, dato che io ci sò fare "insomma diciamo me la cavo" o deciso di provare ha vedere cosa potessi fare, e sopratutto come potergli cambiare gli eventuali pezzi danneggiati! oggi ha soltanto tre giorni, sono riuscito a rimetterglielo come si dice impiedi cambiando tastierino numerico, schermo preso da un altro nokia n95-1 e fotocamera funziona tutto a meraviglia, ma sopratutto o deciso per lui di renderglielo speciale, qui sotto delle foto, ditemi secondo voi comè venuto:

cellulare2ox6.th.jpg cellulare5va6.th.jpg cellulare1qd6.th.jpg cellulare4kh1.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

L'italiano è a dir poco vergognoso... lo staff dovrebbe impegnarsi di più nel far rispettare il punto 12 del regolamento:

12 - Il testo delle discussioni deve essere scritto con caratteri minuscoli in forma comprensibile. Prima di pubblicare il nuovo topic l'utente dovrà assicurasi che il messaggio non sia sgrammaticato e appesantito da un eccessivo quantitativo di "faccine" o altri elementi non utili alla discussione.
Link to comment
Condividi su altri siti

Dai su ragazzi,non fate i moralisti della situazione..avrà scritto senza pensare,e questo lo capisco..

Ma non vi lascio dire 'vergognoso' quando qua nei forum c'è ki scrv sl ks kst e vergognoso ragazzi..cpt?! lol xD a dppp :huh:

secondo me sono due cose divere: scrivere abbreviato in quel modo più che vergognoso è infantile ed irrispettoso nei confronti di chi legge, scrivere invece nel "non italiano" dell'autore del topic denota ignoranza, da ciò sì, è vergognoso. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se i miei post sono scritti malissimo pieni di errori però si capiscono và bene cosi no? il fatto non è di farlo a posta oppure di fare errori solo per il gusto di farvi divertire ma solo "non sono italiano" e quindi faccio fatica ha scrivere mettendo tutte le doppie e le h al posto giusto, ed ogni tanto mischio un pò di discorsi!

Che dirvi grazie per avermi detto che sono un somaro, x°D anzi un chiko cabron <_<°

Link to comment
Condividi su altri siti

ah beh... allora ritiro tutto ciò che ho detto...

mi dispiace davvero... anzi... mi scuso e ti faccio i miei complimenti perchè apprezzo moltissimo il tuo impegno.

Devo dire di aver fatto una bella figura di cacca :thumbs:, il somaro a questo punto sono io perchè io la tua lingua non la conosco e invece tu conosci la nostra :thumbs:

Da ora in poi non giudicherò mai più ciò che scrivono gli altri :)

PS: per le h e le doppie imparerai presto ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Se i miei post sono scritti malissimo pieni di errori però si capiscono và bene cosi no? il fatto non è di farlo a posta oppure di fare errori solo per il gusto di farvi divertire ma solo "non sono italiano" e quindi faccio fatica ha scrivere mettendo tutte le doppie e le h al posto giusto, ed ogni tanto mischio un pò di discorsi!

Che dirvi grazie per avermi detto che sono un somaro, x°D anzi un chiko cabron :thumbsup_anim:°

:thumbsup_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy