Jump to content
Nokioteca Forum

Pareri Su 5800 Xpress Music


evy79
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

beh, xò qui oltre al touch si parla di fasce di prezzo ben differenti...

passiamo da 300 euro a 500 (iphone)/600(N97)...

mi sembra notevole come differenza.

Questo è il "giocattolino" infatti è la serie XM.

Ma come giocattolino rimane comunque molto sopra a molti altri telefoni touch visti in circolazione. Ha tutto, anche se non perfetto, ma ha tutto XD

Link to comment
Condividi su altri siti

beh, xò qui oltre al touch si parla di fasce di prezzo ben differenti...

passiamo da 300 euro a 500 (iphone)/600(N97)...

mi sembra notevole come differenza.

Quoto in pieno... ricordiamo ragazzi che costa 300 euro, un symbian touch con sistema operativo nuovo 5th serie e uscito da 3 mesi..

Certo, anch'io son rimasto deluso dalla differenza di foto che faceva con il mio precedente N85, ma ragazzi, a parte che uno ha 5 mpixel e l'altro 3.2, ma se voglio far foto da Pulitzer mi compro una reflex, non un telefonino...

Io son contentissimo del cambio tra N85 a 5800, vuoi che adoro i touch screen e finora non ho mai avuto problemi che narrate voi, vuoi per lo schermo enorme in confronto nel quale posso guardar film e video senza binocolo, vuoi per la risoluzione migliore di icone e menu..

Ragazzi, chiaro che l'n97 quando uscirà sarà migliore, ma cavolo, ti prendi 2 5800 con il prezzo di uno!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto in pieno... ricordiamo ragazzi che costa 300 euro, un symbian touch con sistema operativo nuovo 5th serie e uscito da 3 mesi..

Certo, anch'io son rimasto deluso dalla differenza di foto che faceva con il mio precedente N85, ma ragazzi, a parte che uno ha 5 mpixel e l'altro 3.2, ma se voglio far foto da Pulitzer mi compro una reflex, non un telefonino...

Io son contentissimo del cambio tra N85 a 5800, vuoi che adoro i touch screen e finora non ho mai avuto problemi che narrate voi, vuoi per lo schermo enorme in confronto nel quale posso guardar film e video senza binocolo, vuoi per la risoluzione migliore di icone e menu..

Ragazzi, chiaro che l'n97 quando uscirà sarà migliore, ma cavolo, ti prendi 2 5800 con il prezzo di uno!

Ti do pienamete ragione!ho avuto tanti nokia e utimamente N95 - N96 (penosisimo telefono) poi sono passato per disperazione al 5800. Mai scelta migliore avrei potuto fare..Leggero, batteria dura parecchio, video fluidi e superiori a N95 ecc sistema operativo velocissimo, nessun bug, esteticamente molto bello. Le foto non sono poi così male e ditemi un telefono che possa sostituire una digitale? nessuno parliamoci chiaro..ok N95 belle foto ma per un celulare non paragoniamole ad una fotocamera! quindi a mio avviso quando si ha un cell valido veloce bello ed affidabile come 5800 e se si vuole scattare qualche foto ok non c'è problema ma se vado a vedere la finale di Champions league o alle Maldive scusate mi porto dietro anche la macchiana fotografica!

GRANDE 5800!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy