Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Puccho's

Trà Celo E Terra Ritorna Puccho's!

Recommended Posts

Hella holla, mamma ho fatto la cacca, però non puzza, e ma allora se non puzza che cacca è? una cacca profumatissima che chi la sente si innamora si chiama puccho's, ebbene si, dopo tutte queste insulse parole la fantomatica cacchina, comunico alla gentile clientela che sono finalmente ritornato attivo sul forum e voi direte "e che me frega a me?" e io risponderò "Gnente" non vi sono mancato, e non lo metto in dubbio, avete continuato a floodare anche sensa di me :bravi bravi:

Comunque bando alle ciance, colgo l'occasione per fare i complimenti a nokioteca che in questi mesi è andata avanti, crescendo sempre di più, poi ci sono quei quattro cinque utenti con qui parlavo spesso, esempio : tom, gazza, guido, italiansnake, tutto a posto ragazzi? Salutoni!

Poi c'è il resto della community, insieme al resto dei fake e dei flooder, tutto a posto? :=D!

Trà Celo E Terra Ritorna Puccho's!

Rimani sempre simpatico! <_<

Era una battuta vero?! :angel:

Hella holla, mamma ho fatto la cacca, però non puzza, e ma allora se non puzza che cacca è? una cacca profumatissima che chi la sente si innamora si chiama puccho's, ebbene si, dopo tutte queste insulse parole la fantomatica cacchina, comunico alla gentile clientela che sono finalmente ritornato attivo sul forum e voi direte "e che me frega a me?" e io risponderò "Gnente" non vi sono mancato, e non lo metto in dubbio, avete continuato a floodare anche sensa di me :bravi bravi:

Ma con la crisi che sta riesci ancora a farti le canne? :thumbs:

CIAWA

Guest bald
Ma con la crisi che sta riesci ancora a farti le canne? :huh:

CIAWA

:thumbs::unsure::lol:;):lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

che te possino :lol: :lol:

Edited by bald